13 febbraio 12, 22:08 | #332 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ok mi informo sul club MSR.....il fatto che qualcosa, Elicat aveva postato ma non ricordo dove. Grazie comunque. saluti | |
13 febbraio 12, 22:11 | #333 (permalink) Top |
UserPlus | Volo domestico? Naa, credo sia solo cercare di fare quello che anche a me, prima ancora di averlo tra le mani, era sembrato una cosa ovvia, e cioè avere un quadricottero davvero mini. Io ancora ci sto pensando di farne uni con 4 motori di coda del 120SR in presa diretta su quattro ruotini tipo Plantraco 65mm. Se li avessero fatti sia destrorsi che sinistrorsi, avrei già provato |
13 febbraio 12, 23:59 | #336 (permalink) Top |
User |
Immagino che accorciando i bracci diventi più nervosetto....ma anche più "acrobatico".... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
14 febbraio 12, 00:40 | #337 (permalink) Top |
User |
Non vedo l'ora di provare l'mqx. Da venerdì sullo stato dell'ordine mi da " confirmed". Oggi ho mandato una mail per chiedere notizie del modello. Nessuna risposta.... Avete mai acquistato da swtmodel? E' l'ansia da nuovo modello... Domanda per Liftbag (non ho il modello e quindi potrebbe essere una cavolata) La modifica brushless con motore diretto sull'elica ( come la maggior parte dei quadricotteri ) è un ipotesi da scartare a priori? Ovviamente con supporto motore adeguato. Avevo visto un video di un quadricottero mini ma non ricordo dove. Vi aggiorneró.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
14 febbraio 12, 00:55 | #338 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci vorrebbero motori con parecchi kv in meno rispetto a quelli che siamo abituati ad utilizzare a 1S. Oppure, eliche con poco passo. Già parlare di eliche, per me è una totale novità, mai preso in mano un'aereo e questo è il primo multirotore. Io non vorrei creare un mostro, con motori 2S che pesano da soli più dei 4 brushed insieme. Almeno per ora | |
14 febbraio 12, 01:22 | #340 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi, sulla potenza dei motori, bisogna considerare che quelli stock, sono più o meno come il motore di coda del 120SR. Un motore paragonabile in peso e molto più potente è l'HP03. Quattro HP05s, ammesso di poterli usare per via dei troppi kv, avrebbero una potenza mostruosa | |
Bookmarks |
| |