12 febbraio 12, 23:03 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
|
Il video fa un po schifo perche e fatto con il celulare BLADE MQX LUCI LED - YouTube |
13 febbraio 12, 01:26 | #294 (permalink) Top |
User |
Blek non pensavo ti buttassi anche in questo mondo, di certo affascinante la curiosità a volte prende il posto della ragione e sai di cosa parliamo, ma fa parte del modellismo, poi poche persone hanno lo spirito e la voglia che hai te, quindi qualche nuovo modellino ogni tanto ci sta Sono curioso di vederlo, quando lo avrai, è un mondo nuovo per me credo pure che non sarei molto in grado di portarlo, nonostante le eliche colorate, probabilmente perderei l'orientamento, se non vedo la coda, non so dove giro a proposito, nessuno ha difficoltà di orientamento? o è più facile di quello che sembri ? |
13 febbraio 12, 01:50 | #295 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spero che quella tipo TDR di Frank Lachmund sia un passo avanti in questo senso | |
13 febbraio 12, 01:51 | #296 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
13 febbraio 12, 02:02 | #297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se facessimo funzionare la ragione non staremmo qui a leggere e scrivere migliaia di posts... fosse per me, prenderei anche un aereo as3x... troppa curiosità... l'ultimo acquisto "irragionevole" di impulso, è stato lo Sbach e un secondo mcpx. Praticamente da ricovero. Ma come sai, i microaerei sono problematici, le giornate perfette capitano 2,3 volte l'anno, e i miei 4 aerei sono ormai coperti da 1cm di polvere... se li uso li rompo dopo 10 secondi. C'è più colla che polistirolo.. Il volo più lungo dello Sbach è stato quello che gli hai fatto fare tu. COn gli aerei non ho feeling... è inutile.. Ma è bastato un nulla, un piccolo resoconto di Lift, ed eccomi a caccia del mqx introvabile... è una droga. Siamo malati. Poi magari ci stufiamo pure e sbaviamo per la prossima trovata di Eflite... Lift è un caso a parte. Lui i modelli.. vabè, che lo dico affà? Non so se sia facile orientarsi senza coda... il tuo dubbio è legittimo. ma come fare a scoprirlo?? Forse andrò all'inferno a causa di questa smania e delle spese indecenti in giocattoli e ricambi... ma come andarci e starci per l'eternità senza mai aver provato un quadcottero?? Se riuscirò ad averne uno sarai il primo a provarlo... dopo di me. Io invece sono convinto che lo farai girare alla grande... se avessi solo metà dei tuoi pollici...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 febbraio 12, 02:05 | #298 (permalink) Top |
User | la prima cosa che farò... ma quelle luci sono un kit apposito o semplice autocostruzione?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
13 febbraio 12, 12:10 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso, visto che fastfly non mi risponde e Alex è latitante, procedo a prenderli da mod.2000, sperando che riescano a farmelo recapitare entro il weekend... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |