01 gennaio 12, 15:51 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Riguardo alle due possibili configurazioni "x" o "+" ecco cosa dice il dipendente di HH: RC Groups - View Single Post - New Blade mQX RTF & BNF "Molti di noi ... me compreso preferiscono il modo "+" per volare indoor ... su un pavimento liscio, è possibile strisciare il pattino anteriore a terra, volare in circuito e così via con sensazione di docilità e agilità. Io preferisco all'aperto la modalità "x" poiché questa configurazione dà maggiore autorità nel manovrato in puro pitching e così via .... (cambiando potenza in tutti i motori quattro invece di due). Si tratta di modificare la procedura di binding/avvio del software della RX. Non è richiesta alcuna programmazione della TX." Per chi vuole iniziare a dare un'occhiata, questo è il link del manuale in inglese: http://www.bladehelis.com/ProdInfo/F...500-Manual.pdf @ Eagle366 Nella traduzione dei commenti, si legge che l'mQX dovrebbe riuscire a sostenere agevolmente un carico pari al proprio peso, quindi parliamo di circa 75g... "Sono sicuro che potrà sollevare una peso decente... non ho fatto prove di carico personalmente... forse dell'ordine del peso proprio.... voi ragazzi sarete i migliori per sperimentare." |
01 gennaio 12, 16:48 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi non ti offendere ma mi sei sembrato un pò rammaricato quando hai scritto: voi ragazzi sarete i migliori per sperimentare...se posso chiedertelo...perchè dici così ?.. | |
01 gennaio 12, 16:53 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con il quadri a croce + è un poi' difficoltoso, infatti con la conformazione a X puoi fare anche voli più aggressivi e al limite. Nella forma a croce poi, ammesso che quel modello possa portarsi dietro una piccola telecamerina, dovresti metterla di traverso oppure in posizione sopraelevata e sai che riprese, con la forma a X la puoi mettere nel senso di marcia/volo e non avresti davanti i rotori a coprire l'obbiettivo. Di solito è così! Saluti | |
01 gennaio 12, 16:54 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
È la traduzione automatica di quello che ha detto l'utente Dribbe su RcGroups. "you guys are the best ones to do that experimenting" Auguri di buon anno! | |
01 gennaio 12, 18:28 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2948505 | |
01 gennaio 12, 21:48 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |