10 febbraio 12, 01:16 | #251 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
10 febbraio 12, 01:51 | #252 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Alla fine, meglio imparare ad usare, o meglio a tenere l'inquadratura, una keycam tipo 808 #16 fissata alla visiera di un berretto, perché l'ottica è normale ed il soggetto è più visibile, senza contare la differenza di prezzo. La GoPro è più indicata per le riprese aeree su un quad potente, o un grosso elicottero. | |
10 febbraio 12, 14:15 | #255 (permalink) Top |
User | Ciao Liftbag. Figurati, è solo un piacere parlare con te. Questa mattina ho fatto qualche ricerca con google e ho visto che era disponibile su swtmodel. Ordinato subito ! Ora non è più disponibile. Vediamo quando mi arriva.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
10 febbraio 12, 15:05 | #257 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mettevo in dubbio il venditore ma le poste con il pacco celere 3. Per quanto riguarda la modifiche brushless hai individuato il motore adatto?
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
10 febbraio 12, 15:18 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
|
Ora ora è arrivato il motore di ricambio.... LIFT...lo cambio e poi ti dico se ho risolti i piccoli problemi!! SPERIAMO...
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
10 febbraio 12, 15:19 | #259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alex continua a non rispondere....e così non lo preordino... Pagherei anche le spese al limite....ma dove? Chi ce l'ha? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
10 febbraio 12, 15:20 | #260 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come idea vorrei utilizzare 4 telai di mCP X, ma ora ho poco tempo. Una volta che avrò la meccanica a posto, sperimenterò i motori. Credo sarà sufficiente un piccolo outrunner, tipo i motori di coda da 3 grammi per la coda dei walkera, o gli inrunner di hobbyking. Vista la resa dei piccoli motori brushed, mi sembra un'esagerazione cercare da subito potenze inutili. Il problema nel testare i motori è che ne servono 4. Ci vorrebbe un misuratore di spinta cui applicare un pod con la sua elica, in modo da fare le comparazioni su un motore solo. Un'altro parametro da valutare con attenzione è la rapidità di risposta dei motori, per avere correzioni rapide ed efficaci. Insomma, la solita esplorazione totale. | |
Bookmarks |
| |