09 febbraio 12, 19:46 | #241 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli altri li ho individuati col tester, ma può darsi che abbia sbagliato qualcosa In realtà, credo che quei punti non li userò, perché il tail esc del 4G3, che ha il convertitore integrato, prelevando il segnale da quei punti, ha il gas invertito. Quindi userò il segnale sui gates dei mosfet di potenza. Ho già provato e va piuttosto bene, salvo che la curva gas inizia da circa il 25% invece che da 0%. Poco male, in modalità heli posso modellare la curva gas per linearizzarla | |
09 febbraio 12, 21:19 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Elimodellismo per Scienziati p.s.: come vi invidio, vorrei avere il tempo per dedicarmi a certe cose.... | |
09 febbraio 12, 21:34 | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Il tester dice poco su quello che c'è: avrai un residuo pauroso se ho visto bene. Comunque nel caso ti comodi con 10K in serie e 1u pulisci tutto (*) in ogni caso se l'ingresso dell'ESC è ad alta impedenza. (*) La tau è 100Hz: dovrebbe essere ottimale. Ultima modifica di paolo1957 : 09 febbraio 12 alle ore 21:39 | |
09 febbraio 12, 21:50 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
09 febbraio 12, 22:10 | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
|
Cel ho anche io da 10 giorni mqx,a me piace molto perche e molto preciso nei movimenti,e buono anche come autonomia di volo ,sono riuscito a farlo volare anche nella staza da letto ,ieri sera ho messo anche le luci led e ho fatto un volo serale e belissimo si puo vedere anche da lontano perche ho messo 6 led ultra bright ,2 blu per le eliche bianche e due rossi per le eliche nere poi uno lampeggiante sotto e ao uno ho fatto una specie di coda in depron sotile e l'o messo li cossi si riesce a capire comme e messo,avevo comprato anche dei led smd pero' sono piccolissimi e non li ho ancora usati.
|
09 febbraio 12, 22:46 | #248 (permalink) Top |
User |
Basta, non ce la faccio a leggere oltre.... Alex, rispondi....ho bisogno di un mqx....!!! Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 febbraio 12, 22:57 | #249 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Presumo che il segnale che hai testato era diretto al gate del mosfet del circuito originale dello stadio finale dei motori.??!!! Quindi uno stato logico che puoi mettere a tuo piacere _|-|_ ..... oppure -|_|-. Saluti | |
09 febbraio 12, 23:40 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
direttamente. Deve essere filtrato e quindi l'inversione potrebbe avvenire solo in via analogica con un operazionale, non con certo in via digitale. Per questo mi sembrava strano che funzionasse un esc, mi sembra di capire analogico, con l'uscita prima del filtro. | |
Bookmarks |
| |