![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Lift che caratteristiche deve avere una flycam secondo te per essere considerata buona? E di che prezzi si parla?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Su e-bay basta che cerchi 808 #11 o 808 #16 (meglio la 16), si parla di circa 24 spedita, in più bisogna acquistare una microSD SDHC almeno classe 4. Altrimenti, se aspetti che la provo, anche la Y3000 che ho postato prima potrebbe essere molto valida e leggera. Quest'ultima si presta benissimo all'ottica correttiva grandangolare, quasi una necessità per queste microcamere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre ho appena scoperto (e provato) che i .mov della #11 possono essere convertiti senza ricodifica in .mp4 e letti senza problemi anche in DLNA. Basta scaricare AVIDEMUX. C'è sempre la seccatura di non poter inserire la microSD direttamente nel lettore TV, ma almeno il processo è velocissimo e senza perdita. O.T. chiuso. ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top |
|
Ragazzi domani mi arriva l'mQx!! Consigli per i primi voli? Che insidie mi devo aspettare essendo anituato all'mcpx e all'msr? Grazie!!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top |
UserPlus | Basta che non tenti di compensare il decollo di alettone come sei abituato con gli altri due, perché questo sale dritto come un fuso. Poi nessuna particolare accortezza per quanto mi riguarda, soprattutto se già voli con mCP X o altri non autostabili.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quad Copter ed Ecomafia | kitaro | Modellismo | 0 | 08 marzo 11 21:01 |