08 febbraio 12, 22:46 | #211 (permalink) Top |
UserPlus | Un'ottima alternativa alle lipo Hyperion
Viste le ottime recensioni (gabutti docet) ed il prezzo concorrenziale, segnalo queste batterie di fabbricazione nazionale: MACHPRO 500 mA 1S - 3,7 V 25 C Io non le ho provate, ma sono tentato di ordinarne un paio |
09 febbraio 12, 01:00 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
09 febbraio 12, 01:02 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Come va il tuo mCX2? O meglio i tuoi mCX2 Il mio sarà presto upgradato con swashplate microheli Scusate l'O.T.
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
09 febbraio 12, 01:32 | #214 (permalink) Top |
User |
Ciao Lift, ciao a tutti... era ovvio che la prossima vittima dovessi essere io... però, non si trova da nessuna parte... ho scritto ad Alex, ma qualcuno sa già quando torneranno disponibili? Domanda: ma visto che "la morte sua" è in casa tra ostacoli vari, se si sbatte che succede? C'è il rischio di friggere subito qualche motore? Con un vecchio microcoassiale, molti modelli fa, mi è capitato almeno un paio di volte... invece il glorioso mSR, 7 vite come i gatti... non ho mai dovuto cambiare il main motor, e di botte ne ha prese a iosa... E in esterno? "quanto" vento sopporta? Per capirci... i miei microparkzone sono perennemente a prendere polvere perchè il giusto meteo per loro capita si e no 3 volte in un anno...basta respirare ed è fatta! Se si mettessero un paio di nanotech da 300 in parallelo? Magari quelle che non reggono più l'mcpx riuscirebbero a spingere questo? Ne ho almeno 12 ormai inutilizzabili con mcpx...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 febbraio 12, 03:21 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| Citazione:
un indoor tipo palestra secondo me e divertente... fuori vola bene non e veloce come un mcpx ma cammina abbastanza nella pagina precedente ce un mio video,ti dico subito che per farlo andare servono lipo buone e non sponpe,ha 4 motori...e pesa quasi 90 grammi... come robustezza non lo so io l ho solo fatto cadere 3/4 volte a testa in giu mentre provavo i loop sulla neve fresca...zero danni...ma secondo me se sbatte su muri sedie terra o asfalto si rompe...la canopy si rompe guardandola sembra di carta velina--- in quanto a sopportare il vento io oggi ci ho volato all inizio con zero aria poi e subentrata un po di brezza non la sentiva molto ma comunque il volo non era piu fluido come quando non cera aria...percio con vento in coda lo si sentiva specialmente nelle virate ma cera solo brezzolina leggera non vento...con vento per me non e adatto come tutti i gingilli che pesano cosi poco... e un oggetto curioso da provare ,ma se incominci a sbatterlo a destra e a sinistra secondo me ha vita breve,a meno che non vuoi stare li sempre a ripararlo...se lo prendi per farti del volato brillante fuori quando ce poca aria senza esagerare secondo me e divertente meno inpegnativo di un hely ma molto simile nel pilotaggio,io oggi ho gia trovato i suoi limiti buttandolo perterra un po di volte ma l ho fatto sapendo che avevo il cuscino di neve da 20 cm buoni se no ci sareio andato piu cauto su altri terreni...sulla neve si appoggiava lo riprendevo e nuovamente in volo... comunque e un bel giocattolino,certo che se hai mcpx secondo me con questo dopo 5 lipo ti annoi se sai pilotare,anche perche se superi il suo limite rischi se ci fai volato spinto per stare in sicurezza non e un fulmine di guerra ma e rilassante pero'--- e un buon trainer per tenere i pollici attivi
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera | |
09 febbraio 12, 08:20 | #216 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Bleck, non quoto perché se non diventa chilometrico, ma esprimo punti di vista un po' diversi da fastfly. Per cominciare, io trovo che invece l'ambiente domestico sia proprio la morte sua. Puoi volare in uno sgabuzzino, decolla verticale ed è preciso come un mCX 2, anche se non autostabile, ma questo per te non è un problema In esterno vola con anche con un discreto venticello, ma le raffiche lo scompongono un po' ed oltre certi limiti il mio va proprio in crisi di correzione. Io lo trovo robustissimo. E' vero che io ho fritto un motore per un crash, ma viaggiavo a 4,6V e non ho tirato l'hold immediatamente (e non ho portato a zero il gas subito). Tu sei abituato a tirare l'hold, quindi non devi preoccuparti. La meccanica secondo me è robustissima. Puoi sbeccare le pale, che comunque sono sufficientemente resistenti. La canopy è molto sottile, ma proprio per questo molto flessibile e difficile da rompere, in più devi essere proprio sfigato per urtarla da qualche parte, vista la posizione incassata. Toccano prima i pattini o i pod o le eliche, gli ostacoli alla canopy ci arrivano davvero difficilmente. Abituato alle richieste di corrente dell'mCP X, questo è un agnellino. Con una 550 ci fai 10 minuti ed io l'ho fatto volare con un bec da 6A, le lipo non scaldano mai, quindi due nanotech spompe in parallelo potrebbero ancora dire la loro sul modello. Sul fatto di annoiarsi, secondo me prima di dirlo bisogna arrivare a fare gli otto piroettati a quota costante. Io sono ancora ai cerchi indietro Detto questo, prima di acquistarlo, levati dalla testa l'mCP X, perché il campo di utilizzo è totalmente diverso. O accetti le sfide del volo preciso, sia tra ostacoli sia anche fare gli otto a quota perfettamente costante, oppure se lo voli spensieratamente senza obbiettivi prefissati, passata l'iniziale meraviglia, ti annoia come un coassiale. Prendi anche in considerazione la telecamera a bordo. Ho appena ordinato una 808 #16 ed una lente 0,67X |
09 febbraio 12, 10:30 | #217 (permalink) Top |
User |
Anch'io non quoto...troppo lungo... La scelta è tra lui e un micro aereo as3x, mi piace molto quello a barilotto, mi incuriosisce troppo l'idea di un micro stabilizzato, e una centralina costa quanto tutto l'aereo, ma ho capito di avere poco feeling con gli aerei, ne ho 4, li uso poco per carenza di spazio, tempo e soprattutto meteo...e quelle rare volte li distruggo dopo pochi secondi. Il mio sbach ha volato 4 volte e ha fatto 4 crash, e quello se cade si spezza in 2 regolarmente. Ho bindato i miei 2 mcpx su una sola memoria e quindi ne ho una libera nella dx6.... Il trabiccolo mi incuriosisce anche se da quel poco che ho visto il volo in esterno pare molto "tranquillo" ma in effetti sembra portato per cose da equilibrista...è il concetto di un tipo di volo totalmente diverso che mi attrae, benché non abbia ancora sfiorato la base di quelli tradizionali.... Grazie a entrambi per i consigli utilissimi a non crearsi aspettative sbagliate... Ma quando tornerà disponibile? Azz....sono fermo alla keycam #11....ma la lente dove si trova? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 febbraio 12, 11:06 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
ovviamente sai ognuno ha il suo parere,comunque sappi che e un ottimo giochino poi va be io non gioco in casa con hely perche non mi piace--- io lo vedo piu da palestra o da outdoor quanto come robustezza mi da l inpressione chle si rompe come tutte le cose se picchia,non pesa 36 grammi come msr ma quasi 90.. comunque ti diverti di sicuroo io ieri ci ho giocato divertendomi molto...fuori ripeto dopo un po ti annoi...
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
09 febbraio 12, 12:13 | #219 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La lente l'ho presa qui: Universal 13mm Wide-Angle/0.67X Macro Lens Attachment for Digital Cameras and Cell Phones - Free Shipping - DealExtreme ma non ho resistito e ho preso anche questa Il video sul sito non rende giustizia alle caratteristiche di questa mini cam. Una buona recensione è questa: Y3000 - The Smallest 720p Camcorder In The World (REVIEW) - YouTube Ultima modifica di liftbag : 09 febbraio 12 alle ore 12:19 | |
09 febbraio 12, 12:20 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
|
Essendo possessore anche io del suddetto quad... Credo che il limite del divertimento sia proporzionato alla FANTASIA di chi lo pilota!!! visto le caratteristiche del mezzo e la sua stabilità e precisione!! Per la robustezza, sono d'accordo con lift... è veramente robusto.. esempio..mio figlio di 18kg è salito con i piedi sulla canopy che si è schiacciata tutta..poi è ritornata come prima a parte una leggera crepa...poi in casa di mazzate sui mobili e crash contro i muri ne ho date....ma danni nisba!!
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
Bookmarks |
| |