Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 13, 13:32   #1521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao ho avuto un piccolo incidente con il quad eper 10 centimetri mi ha preso il marciapiede e sie rotto il telaio troppo sfiga ieri...
Ma hai crashato il turnigy micro quad ?
Sei riuscito a farlo andare decentemente ?
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 13:45   #1522 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Ma hai crashato il turnigy micro quad ?
Sei riuscito a farlo andare decentemente ?
Ti rispondo io perché me lo aveva confermato in pm. Si, volava bene poverino...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 14:01   #1523 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ti rispondo io perché me lo aveva confermato in pm. Si, volava bene poverino...
sono riuscito a crashare il micro quad....son stato male tutta la sera ho dato gas e nonmi ero accorto che la batterie era un di quelle scariche pesavo fosse carica si e ribaltato e ha preso il marciapiende notare che volavo sun un campo con erba tasgliata che se cateva aveva un materasso di erba di 20 centimetri non si sarebbe neanche sbreccata una pala..
confermo che è bellissimo pensavo male ma mi avevate consigliato da 10 adesso con telaio rincollato e saldatura rifatta vola sempre perfetto..ma mi chiedevo se adesso prendo il telaio per esacottero sempre mini quello nuovo bellino e aggiungo 2 motori andranno sempre bene le 850mah ?
non mi andrebbe di prendere altre batterie..
...voi che dite? comunque ripeto e bellissimo e infatti presto prendero un a micro cam..
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 14:14   #1524 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
sono riuscito a crashare il micro quad....son stato male tutta la sera ho dato gas e nonmi ero accorto che la batterie era un di quelle scariche pesavo fosse carica si e ribaltato e ha preso il marciapiende notare che volavo sun un campo con erba tasgliata che se cateva aveva un materasso di erba di 20 centimetri non si sarebbe neanche sbreccata una pala..
confermo che è bellissimo pensavo male ma mi avevate consigliato da 10 adesso con telaio rincollato e saldatura rifatta vola sempre perfetto..ma mi chiedevo se adesso prendo il telaio per esacottero sempre mini quello nuovo bellino e aggiungo 2 motori andranno sempre bene le 850mah ?
non mi andrebbe di prendere altre batterie..
...voi che dite? comunque ripeto e bellissimo e infatti presto prendero un a micro cam..
Secondo me vanno bene le 850. Poi man mano che ti abbandonano vai di 1000/1200
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 15:09   #1525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao ho preso questo mini quad kk v2 da hobby king mi sembra un pò pacco ..8) con batterie da 600 neanche si alza da terra...come è possibile almeno settarlo ..
quando do gas a palla un paio di motori cominciano a vibrare di brutto sembra che le pale siano storte invece non è verso abassi giri girano perfette..
adesso sto aspettando batteria da 850 e una da 1000 ma per adesso grande delusione anchele pale vanno forate con almeno una punto di 2mm oppure di 1,9 mm e comunque forsano molto ad entrare infatti un asse di un motore adesso mi gira un po a vuoto secondo quanto forzo..
pensavo volasse bene invece..
Ero rimasto a questo commento ed al fatto che volevi svenderlo.
Siccome volevo prenderlo anch'io, dopo questo tuo commento avevo cambiato idea, ma se adesso dici che vola bene...
Sei riuscito a settarlo ?
Cosa bisogna fare e che batterie bisogna comprare ?
Che ricevente bisogna metteri su, che motori, che esc ?
Il pacchetto di hobbyking rtf va bene ?
Grazie !
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 15:58   #1526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Ero rimasto a questo commento ed al fatto che volevi svenderlo.
Siccome volevo prenderlo anch'io, dopo questo tuo commento avevo cambiato idea, ma se adesso dici che vola bene...
Sei riuscito a settarlo ?
Cosa bisogna fare e che batterie bisogna comprare ?
Che ricevente bisogna metteri su, che motori, che esc ?
Il pacchetto di hobbyking rtf va bene ?
Grazie !
prendi tutto il kit e una ricevente orange se hai una spektrum altrimenti ne metti una che hai gia ..
le batterie leggio i post sopra vanno bene le 850 ma adesso che i telaio comunque e compromesso voelvo mettere su altri due motori e fare un esa ..secondo me se lo prendi non te ne penti vola splendito anche dopo averlo rincollato ovviamente e solido solo io riesco a romperlo s evoli s erba no ci sono problemi comprati una sacchettata di pale di ricambio e una punta del trapano da 1,9mm che devi rifare tutti i fori delle pale stando attento di andare dritto..8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 16:19   #1527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Ok !
Ma perché non riuscivi a farlo volare bene all'inizio ?
Non vendono delle pale col foro già giusto ?
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 17:53   #1528 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Ok !
Ma perché non riuscivi a farlo volare bene all'inizio ?
Non vendono delle pale col foro già giusto ?
Immagino che se prendi il kit arf non ti daranno i prop savers e gli spinner in dotazione ai motori 1811 (se li comprassi separatamente).

Io ti direi di prendere una bustina di prop savers per assi da 2mm ed anche le eliche a tre pale 5x4.5 che sto usando io. Ci sono in molti colori ed ogni confezione contiene due eliche controrotanti.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 13:45   #1529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Immagino che se prendi il kit arf non ti daranno i prop savers e gli spinner in dotazione ai motori 1811 (se li comprassi separatamente).

Io ti direi di prendere una bustina di prop savers per assi da 2mm ed anche le eliche a tre pale 5x4.5 che sto usando io. Ci sono in molti colori ed ogni confezione contiene due eliche controrotanti.
ciao ho visto che cè anche il motore http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...T2211-2300.jpg
questo ! che ne dici che esc mi ci vuole il 6a oppure 8-10a ...io non saprei quale usare e soprattutto sono gia fleshati questi di hobby king?
mi è venuta voglia di farmi un esacottero con 6 di questi motorelli diventa una bomba ma a questo punto credo che le batterie ci vogliono assai piu spinte che mi dici forse mi conviente fare solo un quadricottero con questi motorelli?8=)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 13:46   #1530 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao ho visto che cè anche il motore http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...T2211-2300.jpg
questo ! che ne dici che esc mi ci vuole il 6a oppure 8-10a ...io non saprei quale usare e soprattutto sono gia fleshati questi di hobby king?
mi è venuta voglia di farmi un esacottero con 6 di questi motorelli diventa una bomba ma a questo punto credo che le batterie ci vogliono assai piu spinte che mi dici forse mi conviente fare solo un quadricottero con questi motorelli?8=)
forse mi sbaglio e sono meno potenti?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002