05 maggio 13, 09:20 | #1491 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ho ancora mai fatto FPV, ma credo ci voglia un certo grado di addestramento prima di volare ed atterrare con sicurezza e quindi è sicuramente meglio non rischiare un costoso drone come il tuo Naza nella fase di apprendistato al volo fpv | |
05 maggio 13, 17:21 | #1493 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Cavolo ! Riesci a mandarlo lontano e a mantenere il controllo ! Bei video... bravo !
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
05 maggio 13, 17:41 | #1494 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quella canopy nera e gialla è molto d'aiuto. I finestroni gialli sono molto visibili e aiutano l'orientamento anche in lontananza. Per questo non tolgo la canopy per le riprese aeree, sebbene ridurre il peso sarebbe auspicabile | |
05 maggio 13, 19:58 | #1496 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per l'altro discorso, sto aspettando ancora di avere i soldi per iniziare l'avventura | |
05 maggio 13, 20:38 | #1497 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono dei video su youtube dove applicano in uno... dei pannelli "parasoli " oppure una specie di velo scuro a mò di vecchie macchine fotografiche "primo novecento" il che per cominciare e a mio avviso abbastanza buono e credo poco costoso... Già t'immagino a pilotare con questo tipo di sistema... Deve essere bellissimo e soprattutto non avrai le restrizioni della mancanza della visuale diretta...che invece può succedere quando piloti un modello e scompare dietro un albero o dietro un tetto... Io ho una cam comprata al mercatino wireless una cinesata ma funziona ..spero di poterla collegare ad un micro monitor/display lcd e crearmi un piccolo e modestissimo sistema direi molto artiggianale... FPV... certo le distanza saranno brevissime ma per cominciare sara sempre meglio di niente... | |
06 maggio 13, 12:33 | #1498 (permalink) Top |
UserPlus |
O.T. Un consiglio per chi si accingesse a realizzare un micro quad brushless con motori firewall mount della classe AP. Invece di utilizzare l'ottimo AP05 3000kv, meglio l'NTM Prop Drive 13-12 3000KV. Costa meno e spinge di più in virtù dell'utilizzo di conduttori appena maggiorati. Nelle solite condizioni di utilizzo con elica 3x2, l'AP05 mi ha dato 55 grammi, mentre l'NMT 62 grammi. Volendo si può optare per l'NMT 3S con gli esc HK 10A flashati BlHeli, magari con eliche da 6 pollici, giusto per realizzare un mostro. Ricordo che l'HK 10A ha la modalità BlHeli full damped anche a 3S Fine O.T. |
06 maggio 13, 21:16 | #1499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |