Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 13, 12:45   #1471 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ho bisogno del tuo aiuto mi puoi dire che mi serve per fare fpv con questo oggetto? e soprattutto cosa mi serve peR volare?
Per volare, visto che è ARF (Almost Ready to Fly), ti basta collegare una ricevente, minimo 4 canali, ma meglio un canale in più per selezionare dalla TX la modalità di volo.
E poi una lipo 2S tipo una 800 mAh e dovrebbe essere già settato.

I settaggi personalizzati, se ne avessi necessità, li fai direttamente dal display integrato sulla KK2.
Ovviamente, meglio prendere qualche elica di ricambio e qualche lipo.

Per FPV non sono ancora dentro la materia. Prova a chiedere a teamrudy, lui è parecchio avanti sull'argomento.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 13:06   #1472 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Puttazza, é parecchio stabile e fluido......e poi frulla parecchio! Quanti minuti e con che lipo? :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ciao ti volevo chiedere una cosa volevo fare dell fpv con un miniquad kkv2 volevo sapere che cam posso prendere cosa mi puoi consigliare a buon prezzo ...8)?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 13:15   #1473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per volare, visto che è ARF (Almost Ready to Fly), ti basta collegare una ricevente, minimo 4 canali, ma meglio un canale in più per selezionare dalla TX la modalità di volo.
E poi una lipo 2S tipo una 800 mAh e dovrebbe essere già settato.

I settaggi personalizzati, se ne avessi necessità, li fai direttamente dal display integrato sulla KK2.
Ovviamente, meglio prendere qualche elica di ricambio e qualche lipo.

Per FPV non sono ancora dentro la materia. Prova a chiedere a teamrudy, lui è parecchio avanti sull'argomento.
la ricevente orange 6 canali funziona bene con la dx 7?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 17:28   #1474 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
la ricevente orange 6 canali funziona bene con la dx 7?
Credo proprio di si.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 10:49   #1475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao ti volevo chiedere una cosa volevo fare dell fpv con un miniquad kkv2 volevo sapere che cam posso prendere cosa mi puoi consigliare a buon prezzo ...8)?
Memorizzato. Piu tardi ti rispondo ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 02:51   #1476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Memorizzato. Piu tardi ti rispondo ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ciao si ti stavo aspettando da giorni..8)
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 15:26   #1477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao si ti stavo aspettando da giorni..8)
Chiedo venia.....eccomi.

Ci sono moltissime cam che si possono usare, dipende da cosa ci vuoi fare e quanto sei disposto a spendere. Dipende anche da quale alimentazione puoi usare.
Diciamo subito che è meglio tenere le alimentazioni separate, onde evitare di ricevere disturbi sulla Vtx (l'alimentazione in comune introduce disturbi sulla trasmissione video). Detto questo, ti lascio subito un link dove guardare un po di cam FPV camera

Se mi dai qualche dato, posso darti una mano a scegliere, per la modesta esperienza che ho acquisito.
A quante celle alimenti il quadri?
quanto pesa?
Cosa vuoi farci con la cam? (fpv, riprese)
Che radio hai?
Rx separata o integrata nel modulo del quadri?
Canali liberi?
Link di vendita del quadri?

Ciao e scusa il ritardissssimo
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 13:20   #1478 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Chiedo venia.....eccomi.

Ci sono moltissime cam che si possono usare, dipende da cosa ci vuoi fare e quanto sei disposto a spendere. Dipende anche da quale alimentazione puoi usare.
Diciamo subito che è meglio tenere le alimentazioni separate, onde evitare di ricevere disturbi sulla Vtx (l'alimentazione in comune introduce disturbi sulla trasmissione video). Detto questo, ti lascio subito un link dove guardare un po di cam FPV camera

Se mi dai qualche dato, posso darti una mano a scegliere, per la modesta esperienza che ho acquisito.
A quante celle alimenti il quadri?
quanto pesa?
Cosa vuoi farci con la cam? (fpv, riprese)
Che radio hai?
Rx separata o integrata nel modulo del quadri?
Canali liberi?
Link di vendita del quadri?

Ciao e scusa il ritardissssimo
ciao..allora premetto che non sono esperto ma ho gia un esacottero con gps naza e trasmettitore video 5.8 con monitor da 19 pollici ..
volevo un mini esacottero per usarlo anche in interno e avere una cam piccola leggera da montare sopre il quad kkv2 di hobby king oltretutto stavo aspettando e me li hanno tutti presi quelli stok ....8) quindi mi servirebbe una cam con trasmittente e con possibilità di registrare anche video ....
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 19:55   #1479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao..allora premetto che non sono esperto ma ho gia un esacottero con gps naza e trasmettitore video 5.8 con monitor da 19 pollici ..
volevo un mini esacottero per usarlo anche in interno e avere una cam piccola leggera da montare sopre il quad kkv2 di hobby king oltretutto stavo aspettando e me li hanno tutti presi quelli stok ....8) quindi mi servirebbe una cam con trasmittente e con possibilità di registrare anche video ....

Come già indicato ad altro utente, il miglio kit in circolazione è questo: Set micro TX 5.8 200 mW. o questo FPV Hobby - 5.8gHz Super Combo set

Ottima portata, ottima resa, minimo peso, possibilità di alimentazione a 1S (ed è già troppo). Altri siti vendono un kit identico ma con alimentazione forzata a 3,3V (un po di piu e lo bruci). Questo, invece puo andare anche a 4,5V senza tropi problemi.

Io lo uso con l'antenna Vtx originale (pezzaccio di filo) e in Vrx con una Circular Wireless da 5.8GHz (spettacolo di ricezione).

Come DRV puoi tranquillamente buttare un occhio su ebay...li ne trovi a pacchi, altrimenti, se vuoi una cosa "speciale", puoi vedere questo: MonDvr ha anche un Vrx integrato a 5.8GHz che mi dicono andare molto bene (e comunque puoi sempre mettere una Planar (circular Wireless).

Sempre per le mie modeste nozioni, sono a disposizione
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 14:24   #1480 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Come già indicato ad altro utente, il miglio kit in circolazione è questo: Set micro TX 5.8 200 mW. o questo FPV Hobby - 5.8gHz Super Combo set

Ottima portata, ottima resa, minimo peso, possibilità di alimentazione a 1S (ed è già troppo). Altri siti vendono un kit identico ma con alimentazione forzata a 3,3V (un po di piu e lo bruci). Questo, invece puo andare anche a 4,5V senza tropi problemi.

Io lo uso con l'antenna Vtx originale (pezzaccio di filo) e in Vrx con una Circular Wireless da 5.8GHz (spettacolo di ricezione).

Come DRV puoi tranquillamente buttare un occhio su ebay...li ne trovi a pacchi, altrimenti, se vuoi una cosa "speciale", puoi vedere questo: MonDvr ha anche un Vrx integrato a 5.8GHz che mi dicono andare molto bene (e comunque puoi sempre mettere una Planar (circular Wireless).

Sempre per le mie modeste nozioni, sono a disposizione
ciao..ho preso il kkv2 da un tipo su annuncio in settimana prossima mi arriva mi ha detto che è nuovo..ma voi sapete come settarlo?
in piu un altra domanda...che ricevente mi conviene prendere su hobby king le orage son finite .....dove latrova una ricevente a poco prezzo per questo quand ?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002