13 aprile 13, 11:25 | #1441 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Alla fine mi sono abituato a queste e credo le terrò a lungo. Sto provando a rinforzare i bracci perché sono troppo inclini a rompersi nei crash. Peso in più, ma non lo reputo un grosso problema | |
13 aprile 13, 20:09 | #1445 (permalink) Top |
User |
bello Lift.. come tutti i tuoi modelli.. c'è un video dove si vede volare? (ho visto solo quello con cam a bordo)... Ma come diamine hai fatto a bilanciare quelle tripala?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
13 aprile 13, 21:13 | #1446 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora poi sto usando delle lipo da 500 Nanoheli, piuttosto leggere e molto performanti e va che è una bomba. Il tripala me lo sono un po' inventato come bilanciarle, o meglio, sono andato a senso in accordo con quello che so degli elicotteri e devo dire che ci ho preso, frullano belle lisce. Da nuove sono scandalose, forse peggio delle GWS, che non è facile | |
14 aprile 13, 22:37 | #1447 (permalink) Top |
User |
bellissimo.. agile, potente... così si che ci si diverte... un pò come upgradare un mcpx con il BL.. forse meglio. Lo stock sembra alla moviola...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
15 aprile 13, 14:25 | #1448 (permalink) Top | |
User |
X liftbag Citazione:
Perdona la mia insistenza.... Ma di preciso come le hai bilanciate ? Io ho bilanciato le pale del blade 120 sr ...ma quelle le smonti e il lavoro e più facile..ma con un tripala fisso/unite la mia immaginazione trova un muro... PS: bellissima anche questa versione che hai postato... | |
15 aprile 13, 14:36 | #1449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
non è difficile....
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
15 aprile 13, 14:37 | #1450 (permalink) Top |
User |
beh... solitamente pale così piccole e leggere trovo più conveniente bilanciarle "dinamicamente" un pò a tentativi direttamente sul rotore... se il sistema di bilanciamento non è perfetto e sensibilissimo smontandole si rischia che gli attriti siano maggiori del peso in più o in meno della singola pala.. con una tripala si può sempre utilizzare una ideale divisione in due dell'elica aggiungendo e togliendo peso da una parte o dall'altra.. ma come dosare diverso peso su una o sull'altra singola pala di una "metà (ideale) " dell'elica diventa davvero molto più difficile... ... tanta pazienza e tempo... S3 & Tapatalk v.2
Bookmarks |
| |