25 gennaio 13, 01:57 | #1361 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
25 gennaio 13, 10:52 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
Grazie delle dritte! Io ho trovato questo video che fa riferimento a i due articoli che posto sotto: Blade mQX LED Lights (The Clean Install, How To) - YouTube eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Secondo voi è una buona soluzione?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
25 gennaio 13, 13:01 | #1363 (permalink) Top |
User |
Ho trovato anche questo della turnigy (hobbyking) Blade MQX Quad Copter Night Flying Light Setup by Around Tuit RC - YouTube che mi sembra uno dei piu visibili, anche se non vorrei appesantirlo con centraline a bordo oppure questo della SF WELCOME to SF Design Solutions.com your home for UMx aircraft lighting kits
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
23 febbraio 13, 16:29 | #1366 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ti sembra troppo reattivo, aumenta gli expo sui canali AILE e ELEV Approfitto per dire che nonostante la lunga assenza dalla discussione, da un po' di tempo ci volo in casa tutti i giorni, e qualche volta fuori casa. Per me è un anti stress e mi piace troppo come vola. Con l'auito di Dylan credo che trasformerò il mio BL demoltiplicato in BL a presa diretta, anche se la voglia di un quad un po' più serio cresce sempre di più | |
23 febbraio 13, 19:02 | #1368 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il BL che avevo convertito, oscilla troppo. Quello che voglio realizzare è già sperimentato e funziona molto bene, può andare a 1S o 2S. Però a 2S è consigliato solo all'aperto, perché è un mostro | |
23 febbraio 13, 20:06 | #1370 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi abituarti a pilotarlo in correzione continua, che è il modo di pilotare gli elicotteri. Purtroppo i coassiali e i 4 canali autostabili abituano ad un modo di volare che non trova corrispondenza con tutti gli altri elicotteri. | |
Bookmarks |
| |