03 novembre 12, 00:36 | #1341 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Il mio Mqx circa una decina di lipo fa mi accorsi di questo problema del motore ant dx che dopo poco risulto semi bruciato. lo sostituito una sola lipo è andato bene la seconda il motore nuovo a continuato a fermarsi nelle virate a sx ASX cerca di corregere la perdita di assetto ma a volte con molto vento non ci riesce . come ti ho postato o preso il motore post sx e lo messo al posto di quello ant credendo che fosse un problema di cavi che gia avevo controllato ma il problema persiste. |
05 novembre 12, 22:21 | #1342 (permalink) Top |
User |
il mio invece quando do gas per farlo salire rapidamente si inclina da un lato... lo fa di più man mano che si scarica la lipo... credo siano 2 motori un pò in coma... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
06 novembre 12, 11:35 | #1344 (permalink) Top |
User | in che senso? il nanocpx mi è arrivato da parecchio ormai... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
06 novembre 12, 23:13 | #1346 (permalink) Top | |
User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
09 novembre 12, 19:29 | #1347 (permalink) Top |
User |
Mi sono cimentato nella costruzione di quelle canopies di carta postate da un utente tempo fa.... non vengono malaccio
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
28 dicembre 12, 14:11 | #1348 (permalink) Top |
User |
Riportiamo su questo thread... ma non volate piu con l'mqx??? Proseguo nelle mie prove: ho adattato la cabina del mio vecchio mini lama hirobo, per ora quella vecchia, riparata, per paura di far danni e buttarla poi tagliero' quella nuova, come ci sta', che dite???? Un quadripod
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
28 dicembre 12, 18:20 | #1349 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da l'idea di una replica di un reale esperimento di quad-copter per trasporto umano | |
28 dicembre 12, 18:41 | #1350 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vale la pena tagliare anche la canopy nuova di scatola allora? la comprai per questa spaccata ma e' sempre rimasta in scatola, aspettava questo forse
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
Bookmarks |
| |