Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 12, 20:24   #1331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
non credo... io attacco la keycam con il velcro e non ho avuto problemi oltre la pesantezza che tu stesso noti nei comandi.
Però a me il video viene mosso, nonostante abbia cercato di bilanciare al meglio le eliche

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 22:20   #1332 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2012
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
non credo... io attacco la keycam con il velcro e non ho avuto problemi oltre la pesantezza che tu stesso noti nei comandi.
Però a me il video viene mosso, nonostante abbia cercato di bilanciare al meglio le eliche

S3 & Tapatalk v.2
Ma guarda anche io l'ho installata col velcro ma non lo vedo tanto mosso;
sulla canopy creata da me dato che è fonda (il fondo della bottiglia è a cunetta) ho messo un cartoncino duro attaccato con una colla resistente sulla plastica, in modo da avere una parte piatta, ed il velcro l'ho appiccicato centralmente sul cartoncino e aderisce perfettamente...... può darsi che, avendo fatto le riprese con la sera, non riesco a notare questa differenza, devo provare col giorno (con la luce del sole)...
TommyVercetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 11:29   #1333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
l'mqx non è affatto schizzinoso con le pile... con una hyperion 550 sembrava non dovesse fermarsi mai. non ricordo se anche con la nanotech 600, ma visto che non ha grosse pretese di corrente, vanno benissimo per quel che costano.

S3 & Tapatalk v.2
da qualche prova che ho fatto, devo dire che i c in piu delle nanotech si sentono, ho trovato il mezzo piu reattivo, molto piu cattivo e pronto ai comandi rispetto alle eflite di serie, che mi sembrano piu "calme"

ho invece problemi con le riprese, prima venivano piu ferme, ora sono mosse, non so se dipende dalle batterie che danno piu rotazione ai motori facendolo vibrare di piu
c'e' da dire che ho anche cambiato un'elica per il volo a +, provero a rimettere quella bianca e vedremo
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 12:43   #1334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2012
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
da qualche prova che ho fatto, devo dire che i c in piu delle nanotech si sentono, ho trovato il mezzo piu reattivo, molto piu cattivo e pronto ai comandi rispetto alle eflite di serie, che mi sembrano piu "calme"

ho invece problemi con le riprese, prima venivano piu ferme, ora sono mosse, non so se dipende dalle batterie che danno piu rotazione ai motori facendolo vibrare di piu
c'e' da dire che ho anche cambiato un'elica per il volo a +, provero a rimettere quella bianca e vedremo
ciao amico, se le nanotech fanno vibrazione, potresti riprovare con le originali per scoprire se il difetto è quello ;D io cmq volo ad X ,
vorrei prendere anche io le nanotech, ma vorrei sapere se il carica batterie di serie al modellino, per caricare queste nanotech, va bene si?
TommyVercetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 13:28   #1335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Ho rimesso l'elica bianca, va un pelino meglio ma non siamo ancora stabili, questo e' il risultato
mqx05a - YouTube
e la cam e' anche separata dal mqx da della gommapiuma, figuriamoci senza
all'inizio (a parte la pippa che ero) i video venivano cosi, un po meglio
mqx01 - YouTube
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 16:25   #1336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Contro ogni legge fisica, ho messo la keycam sotto al mqx senza nessuno spessore, cosi selvaggia sotto il carrello batteria e..... puff nessuna vibrazione nelle riprese... la gommapiuma anziche attutire, moltiplicava le vibrazioni!!!
postero piccolo video, e' in upload
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 12, 16:43   #1337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
ecco il video, certo non e' immobile ma mi pare accettabile


PS spero che i signori ladri non notino che rispetto al primo video e' cambiata la tv, un 40' LCD ahahaha
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

Ultima modifica di fabryd : 30 ottobre 12 alle ore 16:53
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 22:25   #1338 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2012
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
Contro ogni legge fisica, ho messo la keycam sotto al mqx senza nessuno spessore, cosi selvaggia sotto il carrello batteria e..... puff nessuna vibrazione nelle riprese... la gommapiuma anziche attutire, moltiplicava le vibrazioni!!!
postero piccolo video, e' in upload
L'hai attaccata col sempre col velcro??
TommyVercetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 23:36   #1339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da TommyVercetti Visualizza messaggio
L'hai attaccata col sempre col velcro??
no in modo ancora piu pratico, con una fascetta di quelle col velcro fermacavi o fermabatteria delle auto rc, passata sotto al telaio, tra quest'ultimo e la scheda, si infila e sfila in un attimo all'occorrenza, quando non serve non porti neppure i pochi grammi del velcro adesivo sotto il quadri

__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 12, 00:33   #1340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2012
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
no in modo ancora piu pratico, con una fascetta di quelle col velcro fermacavi o fermabatteria delle auto rc, passata sotto al telaio, tra quest'ultimo e la scheda, si infila e sfila in un attimo all'occorrenza, quando non serve non porti neppure i pochi grammi del velcro adesivo sotto il quadri
siii grazie, avevo delle fascette simili più piccole colorate che li pagò una stupidaggine, valli a trovare mo
TommyVercetti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002