04 agosto 12, 17:37 | #1121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Dovrei parare di trasformazioni geometriche o di simmetria relativa. Qui non è permesso. Ad maiora.. | |
04 agosto 12, 18:04 | #1122 (permalink) Top |
|
Ne ho comprato un altro.... Ora vedo se Aeromodellismo, Modellismo Navale ed Automodellismo: Vendita Online Aeromodelli, Accessori e Ricambi Modellismo - Maxmodel.it risponde al warning "Agostiano" In Agosto lavoro per un giocattolo da 14 T/MTOW... Niente ferie...... Two is better than one.... |
04 agosto 12, 18:10 | #1123 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se intendi che l'albero ha del lasco in senso assiale, allora quello non è dovuto all'elica, ma alla ghiera che non è spinta bene in alto verso il cuscinetto. Ma a questo riguardo, è meglio avre un minimo di gioco assiale che schiacciare la ghiera sul cuscinetto per eliminare il lasco. Infatti, spingendo la ghiera contro il cuscinetto è facile che mandi in compressione le ralle interne creando attrito alla rotazione. Lasciando un minimo di lasco assiale scongiuri questa eventualità, garantendo il minimo possibile di attrito a tutti e 4 i motori. | |
05 agosto 12, 04:30 | #1126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Conversano
| Citazione:
Salve mi kedevo se esistono e si possono acquistare delle canopy differenti da quella originale? ho trovato solo questo E-Flite Blade mQX UFO Haube Gelb Carbon Optik Kamera Mount Mia Micro Flight | eBay poi consogli per orientamento a distanza per colori ecc, qualche idea già sperimentata..?un ultima cosa quei piccoli adesivi nella confezione servono a riparare la canopy per caso? thanks | |
05 agosto 12, 09:54 | #1129 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che sì! E' la parte peggiore dell'mQX. Il pezzo di ricambio è un furto (20$) e non vale nulla. Ricordati che i gyro sono pilotati, grave errore nel sw, con memoria. E, tanto per far arrabbiare l'amico (spero) Laser, non dico altro. Hanno usato il sistema C = c(t-1) + c (t0). Un errore di sw. La risposta doveva essere C = c(t0). Poi ne parleremo nel salotto degli High tech se lo aprono ... | |
05 agosto 12, 12:55 | #1130 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi gira la ruota.... Ho smesso di studiare da un po' ...... | |
Bookmarks |
| |