Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 12, 13:16   #1091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xx_Roberto_xX
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 373
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Non ho capito bene cosa vuoi dire.
Ti ascolto volentieri.

P.S.
Il mio mQX è brush ma vola che è un diavolo....
Scusa ma il messaggio era indirizzato a Liftbag
Xx_Roberto_xX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 15:25   #1092 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
Ciao Paolo(Lift) come sei messo con brushless in presa diretta?Se ti mancano i supporti te li mando io fatti home made però pesano poco.
Ciao.
Il direct drive verrà alla lunga.
Pensavo di usare gli HP03S perchè vorrei farlo più piccolo e 1S, ma non mi posso permettere l'acquisto di 4 motori e 4 XP-03a, ho il 130x in linea d'arrivo.

Se prorio devo spendere quella cifra, allora forse tirerei a finire questo demoltiplicato col telaio alleggerito RKH con cui spero di risolvere il wobble (cosi potrei restituirti i pod che mi sono stati utilissimi nella sperimentazione).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 18:21   #1093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xx_Roberto_xX
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 373
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ciao.
Il direct drive verrà alla lunga.
Pensavo di usare gli HP03S perchè vorrei farlo più piccolo e 1S, ma non mi posso permettere l'acquisto di 4 motori e 4 XP-03a, ho il 130x in linea d'arrivo.

Se prorio devo spendere quella cifra, allora forse tirerei a finire questo demoltiplicato col telaio alleggerito RKH con cui spero di risolvere il wobble (cosi potrei restituirti i pod che mi sono stati utilissimi nella sperimentazione).
non c'è bisognio di restituirmi i pod ,io ho gia ordinato quattro motori da 3000 kv e 5 gr e quattro da 2000 kv da 10 gr.Mi servono solo le eliche e gli esc 7A e dopo devo flashare gli esc ,pero mi manca il tools stick
Xx_Roberto_xX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 18:50   #1094 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
non c'è bisognio di restituirmi i pod ,io ho gia ordinato quattro motori da 3000 kv e 5 gr e quattro da 2000 kv da 10 gr.Mi servono solo le eliche e gli esc 7A e dopo devo flashare gli esc ,pero mi manca il tools stick
Ma che motori hai preso? Credo 2S vero?

Se non fosse per il prezzo sarebbe stato comodo poter prendere gli esc già cablati.
Il toolstick comunque è comodo prenderlo da Hawkrc, tanto se devi utilizzare un connettore diverso lo cambi

P.S.
Io per ora ho ordinato un po' di elichette del Ladybird, perché il prossimo brushless vorrei farlo davvero piccolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 19:29   #1095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xx_Roberto_xX
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 373
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma che motori hai preso? Credo 2S vero?

Se non fosse per il prezzo sarebbe stato comodo poter prendere gli esc già cablati.
Il toolstick comunque è comodo prenderlo da Hawkrc, tanto se devi utilizzare un connettore diverso lo cambi

P.S.
Io per ora ho ordinato un po' di elichette del Ladybird, perché il prossimo brushless vorrei farlo davvero piccolo
per li esc ho pensato di prenderli su focalprice che costano meno e hano spedizione gratuita ,li motori queli da 3000 kv sono quelli utilisati di DYLAN li altri quelli indicati di BANDIT 2000kv 10 gr ,per il blade 130 x cello in mente anche io ,solo che la settimana scorsa ho presso un quad gaui 330x,e il budget si e diminuito un bel po
Xx_Roberto_xX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 21:29   #1096 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
per li esc ho pensato di prenderli su focalprice che costano meno e hano spedizione gratuita ,li motori queli da 3000 kv sono quelli utilisati di DYLAN li altri quelli indicati di BANDIT 2000kv 10 gr ,per il blade 130 x cello in mente anche io ,solo che la settimana scorsa ho presso un quad gaui 330x,e il budget si e diminuito un bel po
Anch'io gli esc li prendo da focalprice, ma mi è capitato un paio di volte di acquistare articoli in stock che poi non lo erano. Mi hanno subito rimborsato la carta, ma se ti servono velocemente è una rottura questa cosa.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 22:14   #1097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
Scusa ma il messaggio era indirizzato a Liftbag
Prego.
Ci mancherebbe.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 08:10   #1098 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
per li esc ho pensato di prenderli su focalprice che costano meno e hano spedizione gratuita ,li motori queli da 3000 kv sono quelli utilisati di DYLAN li altri quelli indicati di BANDIT 2000kv 10 gr ,per il blade 130 x cello in mente anche io ,solo che la settimana scorsa ho presso un quad gaui 330x,e il budget si e diminuito un bel po
Io comincio a pensare che insistere sul Q brushless comincia ad avere poco senso

Hai visto questo?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 09:29   #1099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io comincio a pensare che insistere sul Q brushless comincia ad avere poco senso

Hai visto questo?
Ciao liftbag,

è da un po' che lo dico (ho un mQX anche io, vola benissimo così com'è e ne sono soddisfattissimo).
A parte questo kit di HobbyKing, validissimo sotto tutti i punti di vista, sul mercato si trova ormai di tutto: frame, eliche, motori, ESC, schede FC (NAZA, Rabbit, MultiWii, ecc.), apparati radio, videocamere, gimbal, telemetria, ecc. ... ed il problema è forse solo quello di trovare gli abbinamenti giusti (secondo i propri obiettivi)

Un altro problema è quello della qualità: non sempre c'è, mi è capitato più di una volta di aver a che fare con materiale difettoso ... l'importante è USARE SEMPRE LA TESTA ed avere pazienza (TANTA!!!), e prima o poi, ci si trova a volare con il sorriso


Ciao!
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 09:48   #1100 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Ciao liftbag,

è da un po' che lo dico (ho un mQX anche io, vola benissimo così com'è e ne sono soddisfattissimo).
A parte questo kit di HobbyKing, validissimo sotto tutti i punti di vista, sul mercato si trova ormai di tutto: frame, eliche, motori, ESC, schede FC (NAZA, Rabbit, MultiWii, ecc.), apparati radio, videocamere, gimbal, telemetria, ecc. ... ed il problema è forse solo quello di trovare gli abbinamenti giusti (secondo i propri obiettivi)

Un altro problema è quello della qualità: non sempre c'è, mi è capitato più di una volta di aver a che fare con materiale difettoso ... l'importante è USARE SEMPRE LA TESTA ed avere pazienza (TANTA!!!), e prima o poi, ci si trova a volare con il sorriso


Ciao!
Paolo
Ma infatti. Se vai a vedere bene, con una orange spektrum compatibile, oppure se già hai una ricevente spektrum (ne ho 3 inutilizzate), questo lo paghi come un'mQX bnf e direi che è proprio un'altra cosa.
Ci proverei subito i quattro esc XP-7A flashati con la versione multi del codice BlHeli

Già che siamo OT e che mi sembri esperto ne approfitto. Dici che vale la pena metterci su la KK2?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002