24 giugno 12, 16:25 | #1092 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il direct drive verrà alla lunga. Pensavo di usare gli HP03S perchè vorrei farlo più piccolo e 1S, ma non mi posso permettere l'acquisto di 4 motori e 4 XP-03a, ho il 130x in linea d'arrivo. Se prorio devo spendere quella cifra, allora forse tirerei a finire questo demoltiplicato col telaio alleggerito RKH con cui spero di risolvere il wobble (cosi potrei restituirti i pod che mi sono stati utilissimi nella sperimentazione). | |
24 giugno 12, 19:21 | #1093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
24 giugno 12, 19:50 | #1094 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non fosse per il prezzo sarebbe stato comodo poter prendere gli esc già cablati. Il toolstick comunque è comodo prenderlo da Hawkrc, tanto se devi utilizzare un connettore diverso lo cambi P.S. Io per ora ho ordinato un po' di elichette del Ladybird, perché il prossimo brushless vorrei farlo davvero piccolo | |
24 giugno 12, 20:29 | #1095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
24 giugno 12, 22:29 | #1096 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
29 giugno 12, 09:10 | #1098 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai visto questo? | |
29 giugno 12, 10:29 | #1099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione: è da un po' che lo dico (ho un mQX anche io, vola benissimo così com'è e ne sono soddisfattissimo). A parte questo kit di HobbyKing, validissimo sotto tutti i punti di vista, sul mercato si trova ormai di tutto: frame, eliche, motori, ESC, schede FC (NAZA, Rabbit, MultiWii, ecc.), apparati radio, videocamere, gimbal, telemetria, ecc. ... ed il problema è forse solo quello di trovare gli abbinamenti giusti (secondo i propri obiettivi) Un altro problema è quello della qualità: non sempre c'è, mi è capitato più di una volta di aver a che fare con materiale difettoso ... l'importante è USARE SEMPRE LA TESTA ed avere pazienza (TANTA!!!), e prima o poi, ci si trova a volare con il sorriso Ciao! Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | |
29 giugno 12, 10:48 | #1100 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci proverei subito i quattro esc XP-7A flashati con la versione multi del codice BlHeli Già che siamo OT e che mi sembri esperto ne approfitto. Dici che vale la pena metterci su la KK2? | |
Bookmarks |
| |