27 gennaio 12, 21:49 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io ho scartato tutti i negozi che lo usano dalla mia lista preferiti. Il motto di diversi di noi è: mai più! Un motivo ci sarà o no? | |
28 gennaio 12, 00:36 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Bartolini causa agitazione camionisti ha dovuto sospendere ritiri e consegne questa settimana.. per quello niente consegne!!
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. |
28 gennaio 12, 13:15 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Che poi detto tra noi, Rug ci fa un capitolo, cosa è meglio dell'attesa. E' il sugo della vita: quando lo hai (qualunque cosa sia) finisce in genere la gioia. E chiedi altro. Accade sempre così... P.S. Rug te cosa dici ? |
29 gennaio 12, 18:46 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| A 1:20 ne ha fatti quattro di fila , e comunque va valutato per le possibità che ha il modello. Infatti su rcgroups ne è nata una sorta di competizione a chi ne faceva di più di fila, con altri che reputavano tale pratica la scorciatoia per distruggerlo. Non dimentichiamo che è un multirotore a passo fisso..... non nato per fare certe cose. |
29 gennaio 12, 18:53 | #110 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E sono semplici loop. Guarda che gli Americani si specializzano in qualsiasi cosa li faccia divertire, e su questo non li batte nessuno. Quando facevo gare di scafi elettrici da velocità, su una rivista Americana specializzata, apparve un articolo di un gruppo di modellisti che si divertiva a motorizzare le casettine di plastica porta oggetti e farle navigare..... Non scherzo. Cercare di fare acro con un quadricottero, anche se figure semplici non è un'impresa ma non tutto è possibile, comunque loro si divertono, a dispetto di noi!! Saluti | |
Bookmarks |
| |