23 giugno 12, 09:17 | #1082 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
23 giugno 12, 12:23 | #1083 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io non sono d'accordo sul limitare il dual rate. Ti leva le potenzialità per il recupero in extremis. Meglio lavorare sugli expo, senza vergogna, anche +80%. Mano a mano che l'abiltà cresce si toglie esponenziale. Io ho i travel limits del ciclico a 150% per velocizzare i flip, ma volo con gli esponenziali a +50% e mi trovo bene. | |
23 giugno 12, 12:45 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Curiosità con l"Mcpx come li hai regolati invece ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
23 giugno 12, 12:53 | #1085 (permalink) Top |
UserPlus | Dipende dal modello. Col 3S sto altino con gli esponenziali (+30%), altrimenti lo cappotto in terra in un nanosecondo. Sull'altro pianeta delle prestazioni, M5 su V2, li tengo a zero quasi sempre, oppure a -15% qualche volta. Ma l'mQX è una cosa un po' diversa, un eccesso di contro-correzioni lo manda letteralmente in crisi, come se smettesse temporaneamente di sentire i pollici. Questo, unito al fatto che è piacevole pilotarlo in modo replica, mi fa preferire gli esponenziali per attenuare la risposta al centro. |
Bookmarks |
| |