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User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
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Ora leggo meglio. Anche perché non sto molto bene. Se hai dei problemi tecnici sono a tua disposizione Lift. Invio questo piccolo "touch and go" un po' duro. La DX8 è nuova... ![]() |
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Ok, l'ho mandato a 2S, solo gli esc ovviamente, e la musica è cambiata. Appena l'ho alimentato era inguidabile, al minimo stava in hovering, quindi è stata davvero dura atterrare. Poi ho diminuito il gain al minimo e la risposta è diventata adeguata. Ora ha potenza da vendere, da vero quad, accelerazioni verticali da brivido e perfettamente controllate. Però in overing oscilla che nun se po' vedè, uffa! Visto che manca il controllo del gain, si dovrebbe agire sulle eliche o sulla lunghezza dei bracci. Ora ho la mia bimba modello cozza che non mi lascia andare fuori, ma sono curioso di vedere come se la cava nel lungo, con un po' di tironi ![]() Per ora devo dedicarmni alla prole ![]() |
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User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
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User Data registr.: 08-07-2011
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![]() ![]() Un saluto a tutti Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch | |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
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ma allora so scemo io......... ![]() nel topic del blheli mi avevi che mandare a 2s un motore a 1s non si può. come hai fatto, visto che l'esc è stato flashato come esc di coda? comunque molto bello, anche se secondo me a 1s i problemi di parkinson non ci dovrebbero essere infatti c'è la possibilita di usare la pwm damped che nella coda del mcpx dovrebbe eliminare i rimbalzi nei stop di piroetta,secondo mi in hoovering sarebbe perfetto. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
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Comunque qui il discorso è diverso. Questo è un esc di coda. Se avessi lasciato il gain a 1.00, quando la centralina avesse dato gas massimo, l'esc avrebbe dato 2S pieno al motore, ed infatti me ne sono accorto al primo volo: il quad saliva dall' hovering al minimo e non sapevo come fare ad atterrarlo, alla fine gli ho fatto prendere una leggera botta spegnendo i motori. Diminuendo il gain, a throttle pieno corrisponde la percentuale che si ottiene moltiplicando il numero che scegli come impostazione. Ora non ho sottomano il programma, ma se scegli 0,70, avrai il 70% del gas. Se ci fosse un'impostazione 0.50 andresti praticamente a 1S. Quindi è vero, ora come ora sto survoltando i motori quando vado a pieno gas, ma non del 100%. Credo sia perfettamente sicuro. Per la tremarella, ci ho pensato un po' e mi sto convincendo di una cosa che devo verificare sul campo. Il problema cel'ho in hovering e traslato controllato lento, nel volo veloce e nelle rapide ascese, come nei looping no. Temo che con quei pignoni, il regime dei motori in hovering sia troppo basso a 2S per garantire una certa uniformità di regime. Non so, mi sento che se riduco i pignoni e faccio girare mediamente più veloci i motori, il tutto dovrebbe stabilizzarsi meglio. Se non dovessi avere spinta a sufficienza posso sempre ancora giocare col gain. Comunque è una cosa da verificare. | |
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User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
Messaggi: 373
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LIFT penso che questo motore po andare bene in presa diretta http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53 |
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