10 giugno 12, 00:39 | #1021 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è una questione di quanto vento, ma di raffiche. Il vento costante lo disturba poco, ma le folate lo scompongono e lui non è sufficientemente potente e reattivo per neutralizzare con immediatezza gli scompensi, quindi a volte oscilla vistosamente e a seconda del feeling con cui cerchi di correggere, puoi rimediare subito o amplificare il problema. | |
10 giugno 12, 00:44 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Tengo il cucciolo in salotto.... P.S. Comprato 8 eliche nuove nel dubbio. Domanda: perché non vendono le viti? Roba da AmeriKani questa. | |
10 giugno 12, 13:31 | #1029 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2011
|
Appena tornato, un pratone con un po' di venticello, oggi il programma e' stato tenerlo in overing contrastando il vento, sto migliorando decisamente e questo si riflette anche con gli ely ( trovo che questo quadrillo sia propedeutico per i passo fisso ) e con il t580 che mi intimorisce. Penso che costruirò un quad che come misure sarà la via di mezzo. Paolo tieni duro per i pollici, abbiamo la stessa età e vedrai una mattina ti sveglierai e andrà bene.... Ho volato con il Trex 100 ( la causa di tutto ;) ) in questa maniera e da allora e' stata una serie di progressi, piccoli ma costanti. Buona domenica a tutti Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
10 giugno 12, 14:03 | #1030 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Graie Faber. Tengo duro. Volato con folate di vento al coperto e devo dire che mi riesce. Se torna quella disgraziata della mia compagnia allego un clip. No, non sono diventato bravo, ma con il quad devo dire che me la cavo. Un amore? | |
Bookmarks |
| |