![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
| Citazione:
io ho un corridoio lungo 10mt e ci faccio avanti indietro piroette e hoverring | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
so' du' mascoli !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| eh sì... il Blade 120... il Blade Mcpx l' Mcpx (= lo Mcpx)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
| no, quella è la Bladante, che li cura quando sono acciaccati
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
farlo girare in circolo per l'intera ampiezza della stanza, nei 3X4 mt a disposizione, non ci riesco ancora ![]() All'esterno è tutta un'altra storia ![]() Potrò anche ricredermi, ma a mio avviso non è indicato per piccoli ambienti ![]()
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto Ultima modifica di Svagomix : 19 ottobre 11 alle ore 03:34 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
uno potrebbe iniziare come hai descritto e poi piano piano riportarlo ai suoi normali valori ![]()
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
| x fauli
Fauli....dicci un pò.... l'hai provato sia in casa che all'esterno? raccontaci le tue sensazioni ![]()
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ma il club BLADE 120SR? | marco.rova | Elimodellismo Club Modelli | 6175 | 28 agosto 18 13:06 |
Passaggio da Blade MSR a Blade MCPX | ilmentore | Elimodellismo Micromodelli | 68 | 21 marzo 12 10:03 |
5 in 1 blade 120sr | Bfabio | Compro | 7 | 16 ottobre 11 08:52 |
Differenze blade 120 SR - blade SR | Svagomix | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 settembre 11 00:44 |