14 settembre 11, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Blade MSR o 120SR RTF
Ciao a tutti, chiedo un parere a chi ha guidato uno di questi due elicotteri con la radio in dotazione. Riuscite a fare movimenti veloci e per lunghe distanze riuscendo a riprenderne il controllo in tempo senza farlo schiantare contro l'ostacolo più vicino? Mi riferisco soprattutto al volo outdoor o comunque avendo a disposizione un discreto spazio. |
14 settembre 11, 20:44 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 settembre 11, 21:45 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 settembre 11, 00:10 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi consigliate di prendere una DX6I invece che il telecomando in dotazione perchè altrimenti sarebbe ingovernabile? e il 120 sr resiste un pò di più alle folatine di vento (ovviamente sempre vento leggerissimo)? le pale del 120 sr possono essere più pericolose di quelle del MRS? ve lo chiedo perchè gli spazi che uso non sono proprio isolati ma c'è sempre gente che passa nelle vicinanze. | |
15 settembre 11, 09:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 settembre 11, 09:57 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 settembre 11, 13:45 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho un Blade MSR da circa 10 giorni e riesco a pilotarlo abbastanza bene a casa ma ho pochissimo spazio. All'esterno ho problemi solo se tento di fare manovre azzardate, cioè se lo spingo in velocità per più di 5 metri: spesso ho difficoltà a riprenderne il controllo in tempo. Ho pensato che il mio prossimo elicottero potrebbe essere il 120 SR perchè consigliato da molti dopo l'MSR e perchè vorrei usarlo principalmente all'esterno. Per lo spazio che vorrei fargli percorrere, se non ho problemi a controllarlo mi sposterò in posti (anche con la macchina se necessario) in cui potermi sbizzarrire. Per la radio in dotazione all'SR 120 ho visto anche questa E-FLITE BLADE 120 SR RTF | eBay che è diversa dalla normale radio cioè da quella del MSR e assomiglia più a una DX. Ti riferisci a questa? | |
Bookmarks |
| |