11 dicembre 12, 11:29 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
Messaggi: 907
| Prima 3 e poi 4... Citazione:
Il fatto di avere il 4° canale su un coassiale è come avere il bi-zona su una macchina con il climatizzatore. Utile ma non indispensabile. Il 4° canale diventa più importante (e lo apprezzi) su un monorotore...diventa poi indispensabile sui flybar 90° e flybarless. Perchè senza il 4° canale a volte non decolli neanche. Secondo me quello che impari con un 3 canali (se non ti limiti a rimanere fermo in aria) è il colpo d'occhio anche nel direzionare la coda propriamente quando devi volare in spazi angusti. | |
11 dicembre 12, 13:17 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
| 3 canali? Meglio 4! Citazione:
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
11 dicembre 12, 14:53 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
Messaggi: 907
| Prima 3 e poi 4... Citazione:
Con problemi simili non conta se controlli in infrarosso o in frequenza, o quanto vai lontano. | |
11 dicembre 12, 18:31 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
Messaggi: 127
|
mi associo ai neofiti possessore di questo spleeeendido elicotterino coassiale. Ok, vedo che quelli in gamba non lo considerano in elimodello, ma essendo molto facile da usare, fa venire voglia di continuare con questa attività. Meglio un passo alla volta, no? |
11 dicembre 12, 22:12 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ultima modifica di laser02 : 11 dicembre 12 alle ore 23:17 | |
11 dicembre 12, 22:34 | #47 (permalink) Top |
UserPlus | No non è sbagliato, o meglio è sbagliato nel momento in cui ti rendi conto che sono poco più di giocattoli....in alcuni casi un po' sofisticati e che non insegnano un gran che....IMHO...prima che mi sparino a vista. Se vuoi passare qualche ora in casa a fantasticare allora ok, va bene tutto di quel genere. Visto che sei di Milano....a proposito di dove per la precisione?? http://www.baronerosso.it/forum/elim...iamo-o-no.html Io zona Famagosta e da me, c'è un campo dove ci si trova al Sabato e/o alla Domenica. Potresti fare un salto, ci conosciamo e potrai toccare con mano dal micro (sai c'è certa gentaglia anche da noi....) al mini e al grande, dal 450 al 700. Un'allegra compagnia...pazzi per l'elimodellismo e l'aeromodellismo. |
11 dicembre 12, 23:02 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
Messaggi: 127
| Citazione:
Immagino che sul http://www.baronerosso.it/forum/elim...iamo-o-no.html troverò tutti gli appuntamenti, ora ci faccio un giro, ma si vola anche con le temperature di questi giorni? | |
11 dicembre 12, 23:14 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e se vai indietro...all'anno scorso, tipo Gennaio se ricordo bene, campo innevato e voli a gogo... Chiudo l'OT | |
12 dicembre 12, 06:29 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
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