![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Mi ha incuriosito il commento di un portavoce di WOWHobbies.com: RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!! In particolare questo passaggio (che conferma, se non fosse già risaputo, quanto i produttori si copiano l'un l'altro...): "This one model, is the one Walkera is trying to regain the market on micros and you can tell, they had the MCPX in their lab for some time. Horizon had the 4G3 in their lab when they build the MCPX. Of course given the advantage of dissecting the MCPX, Walkera made many improvements." |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() p.s. (non so se siano più orgogliosi i cinesi o gli americani)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() A proposito ma il trex 100 3D.... chi l'ha visto più? Già mi immagino la scena nel laboratorio top secret: "Abbiamo buttato il sangue per sei mesi a copiare l'McpX e ora che fa Walkera, esce col Genius CP? Nooooooooooooooooooo" ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti vuol dire che la Walkera ha copiato se stessa passando per la E_Flite...??? ![]() ![]() ![]() cioè: 4G3 > Mcpx > Genius un vero colpo di Genio !!! oppure la storia può essere andata così: hanno gettato l'amo, la E_Flite ha abboccato, ha migliorato, ha fatto i collaudi, poi ha corretto i difetti di preserie e a quel punto la Walkera ha detto: ecco, quello che volevamo è ! forse è per questo che lo hanno chiamato Genius ! gli è costato nulla, o un progetto per due elicotteri ! non so se sono più masochisti o furbi, 'sti Cinesi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
|
...eppure io tutte queste somiglianze tra McpX e Genius proprio non le vedo ! Vedo il " concetto " di robustezza copiato dal McpX ed ' e' tutto da vedere se ben riuscito da questo Genius ! Servi e pale robustissime ... main gear e link che si sfilano sul McpX veramente a prova di tanti crash !! Il tiro attuale del Genius e' sul McpX ora il passo successivo e' ( dovrebbe essere ) su un doppio brushless Genius ( la V2 già annunciata del McpX doppio brushless 2012)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 13 settembre 11 alle ore 17:34 |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
| Perché aspettare? bruciali sul tempo..... MCP X BRUSHLESS CONVERSION KIT with HP05 for E-FLITE - For the brushless main and the matching upgraded powerful brush tail |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
genius 3D | blaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 gennaio 11 22:38 |
Che ne pensate della genius 1:5 08/09? | GHIRO11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 18 febbraio 10 13:27 |
genius 08 | skiby | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 02 febbraio 10 00:47 |
Nuovo micro coassiale da Walkera | Doid954 | Elimodellismo Principianti | 2 | 16 novembre 09 15:15 |