![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Un altro parere entusiasta del Genius CP con 2801, volato in condizioni di vento ed esecuzione manovre 3D. Inoltre sembra che le Hyperion 240 si adattano benissimo al vano batteria RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!! Dobbiamo solo attendere qualche video, che visto l'allargarsi della platea di utenti non tarderà ad arrivare. |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
@Helicat: Grazie ![]() Curiosità : Secondo te .... In modalità 6 assi si potrà fare un normale volato rovescio? ( magari con un poco di vento ...) ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!! Questi due concetti mi sembrano essenziali: "So the addition of the accelerometers is to provide a coax-style auto-levelling system" "such a system will render the heli (unless you disable the auto-level part) incapable of any aerobatics, it will fight you harder the more you tilt it and most of them will prevent a flip to inverted" Ovviamente sono pareri di utenti da prendere con le molle... ma mi sembra un ragionamento sensato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Il Genius , magari , Usato a 6 assi " appeso" così... ..dovrebbe essere un simulatore ottimo per l 'hovering rovescio ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho usato diversi traduttori ma resta poco chiara...." qual'ora " si dovesse disabilitare il sistema di stabilizzazione non si potrebbe cmq effettuare un 3D oppure è l'esatto contrario ? Fatemi capire per favore.... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quel fight è tale, o è flight? poi, l'ha scritto un cinese? la frase è stata copiata esattamente?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
|
Settaggi applicati da utente per la 2801Pro validi per il 3D: RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!! |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque secondo me sta a significare che il sistema di stabilizzazione contrasterà (fight = combattere) qualsiasi tentativo di portarlo fuori assetto. Più ci provi più esso cercherà di riportare l'eli in condizioni di stabilità. | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
User |
X Rugrug Sostituendo la parola diventa un po più chiaro il discorso....parla di volo duro...quindi si riferisce a qualcosa che impegna l'heli maggiormente che poi sott'inteso dovrebbe essere un volo 3d almeno credo.... ![]() PS: leggo adesso...grazie helicat per la spiegazione... ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 13 settembre 11 alle ore 11:13 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
genius 3D | blaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 gennaio 11 22:38 |
Che ne pensate della genius 1:5 08/09? | GHIRO11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 18 febbraio 10 13:27 |
genius 08 | skiby | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 02 febbraio 10 00:47 |
Nuovo micro coassiale da Walkera | Doid954 | Elimodellismo Principianti | 2 | 16 novembre 09 15:15 |