Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 11, 19:12   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Un altro parere entusiasta del Genius CP con 2801, volato in condizioni di vento ed esecuzione manovre 3D. Inoltre sembra che le Hyperion 240 si adattano benissimo al vano batteria

RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!!

Dobbiamo solo attendere qualche video, che visto l'allargarsi della platea di utenti non tarderà ad arrivare.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 19:27   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

@Helicat:


Grazie


Curiosità :
Secondo te ....
In modalità 6 assi si potrà fare un normale volato rovescio? ( magari con un poco di vento ...)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 19:49   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@Helicat:


Grazie


Curiosità :
Secondo te ....
In modalità 6 assi si potrà fare un normale volato rovescio? ( magari con un poco di vento ...)
Caro mio, tu mi sopravvaluti... io non ho esperienza di eli cp, quindi non ti posso rispondere con farina del mio sacco. Se poi ti riferisci ad una eventuale notizia carpita da rcgroups, allora è diverso.. mi sembra che quando si è parlato del gyro a 6 assi, questa modalità di stabilizzazione dovrebbe, proprio in quanto tale, creare dei problemi per l'esecuzione del volo 3D.

RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!!

Questi due concetti mi sembrano essenziali:
"So the addition of the accelerometers is to provide a coax-style auto-levelling system"

"such a system will render the heli (unless you disable the auto-level part) incapable of any aerobatics, it will fight you harder the more you tilt it and most of them will prevent a flip to inverted"

Ovviamente sono pareri di utenti da prendere con le molle... ma mi sembra un ragionamento sensato.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 07:41   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Il Genius , magari , Usato a 6 assi " appeso" così...
..dovrebbe essere un simulatore ottimo per l 'hovering rovescio
Icone allegate
Nuovo micro Walkera Genius CP-205244d1315317821-e-flite-blade-mcp-x-074.jpg  
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 09:56   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Caro mio, tu mi sopravvaluti... io non ho esperienza di eli cp, quindi non ti posso rispondere con farina del mio sacco. Se poi ti riferisci ad una eventuale notizia carpita da rcgroups, allora è diverso.. mi sembra che quando si è parlato del gyro a 6 assi, questa modalità di stabilizzazione dovrebbe, proprio in quanto tale, creare dei problemi per l'esecuzione del volo 3D.

RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!!

Questi due concetti mi sembrano essenziali:
"So the addition of the accelerometers is to provide a coax-style auto-levelling system"

"such a system will render the heli (unless you disable the auto-level part) incapable of any aerobatics, it will fight you harder the more you tilt it and most of them will prevent a flip to inverted"

Ovviamente sono pareri di utenti da prendere con le molle... ma mi sembra un ragionamento sensato.
Io non riesco a capire bene la seconda parte dell'articolo riportato da Helicat e cioè: it will fight you harder the more you tilt it and most of them will prevent a flip to inverted"

Ho usato diversi traduttori ma resta poco chiara...." qual'ora " si dovesse disabilitare il sistema di stabilizzazione non si potrebbe cmq effettuare un 3D oppure è l'esatto contrario ? Fatemi capire per favore....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 10:00   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Io non riesco a capire bene la seconda parte dell'articolo riportato da Helicat e cioè: it will fight you harder the more you tilt it and most of them will prevent a flip to inverted"

Ho usato diversi traduttori ma resta poco chiara...." qual'ora " si dovesse disabilitare il sistema di stabilizzazione non si potrebbe cmq effettuare un 3D oppure è l'esatto contrario ? Fatemi capire per favore....
allora:
quel fight è tale, o è flight?

poi, l'ha scritto un cinese?

la frase è stata copiata esattamente?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 10:02   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Settaggi applicati da utente per la 2801Pro validi per il 3D:

RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!!
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 10:03   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
allora:
quel fight è tale, o è flight?

poi, l'ha scritto un cinese?

la frase è stata copiata esattamente?


Ottima idea...scambio la parola e vedo che ne esce fuori col traduttore....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 10:07   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
allora:
quel fight è tale, o è flight?

poi, l'ha scritto un cinese?

la frase è stata copiata esattamente?
L'ha scritto un australiano di Melbourne... ma per sciogliersi i dubbi non è più facile cliccare sul link e leggersi l'originale?

Comunque secondo me sta a significare che il sistema di stabilizzazione contrasterà (fight = combattere) qualsiasi tentativo di portarlo fuori assetto. Più ci provi più esso cercherà di riportare l'eli in condizioni di stabilità.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 10:10   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Rugrug



Sostituendo la parola diventa un po più chiaro il discorso....parla di volo duro...quindi si riferisce a qualcosa che impegna l'heli maggiormente che poi sott'inteso dovrebbe essere un volo 3d almeno credo....



PS: leggo adesso...grazie helicat per la spiegazione...

Ultima modifica di Eagle366 : 13 settembre 11 alle ore 10:13
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
genius 3D blaky Elimodellismo Motore Elettrico 2 23 gennaio 11 21:38
Che ne pensate della genius 1:5 08/09? GHIRO11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 18 febbraio 10 12:27
genius 08 skiby Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 01 febbraio 10 23:47
Nuovo micro coassiale da Walkera Doid954 Elimodellismo Principianti 2 16 novembre 09 14:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002