28 ottobre 11, 12:25 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Edit: secondo me Un modello normalmente funzionante sia come pad che come equilibratura generale se si abbandonano i comandi ,perde il suo stare " fermo"( dopo x secondi) e trasla o avanti o indietro e in contemporanea o a dext o a sinistra ...ma certo ( IMHO) non rimane più o meno ( con un movimento ripetitivo ..tipo effetto " bagno" ) più o meno in " zona "
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31 ottobre 11, 10:15 | #452 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
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Ulteriore evoluzione del supporto per la RX, questa volta basata su molle registrabili... L'autore è sempre l'utente in mutande di rcgroups, tutti i dettagli qui con video questa volta in pantaloni lunghi : RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!! Approfitto per riferire anche che la nuova canopy è stata rilasciata e dovrebbe essere disponibile a breve...: RC Groups - View Single Post - Genius CP New version Canopy released ! |
31 ottobre 11, 19:20 | #454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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31 ottobre 11, 20:09 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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Io ho risolto cosi' il problema del carrello e delle lipo stock che fanno ridere come durata sul motore bl,cosi' come ho disposto gli elastici il carrello viene ammortizzato nelle atterrate dure,e viene salvaguardato,inoltre gli elastici mi fanno da portalipo. Cosi' l'elicottero mi pesa un 5 grammi in piu',escluse lipo ovviamente Dalle pale potrete capire quanto sia crashato l'eli. Dopo tutti tutti i crash che ho fatto come parte delicata vedo la canopy che è ridicola come durata,e purtroppo la tail boom che non mi aspettavo che si rompesse... Cosi' come mi è arrivato in versione BL,consiglio di prendere lipo performanti se scegliete la versione BL,precauzioni per il carrello,e la canopy vers 2
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31 ottobre 11, 23:49 | #456 (permalink) Top | |
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Interessanti ! Hai fatto bene a postare delle foto ! In effetti gli elastici sicuramente , in maniera facile , " risolvono carrello fragile e porta lipo ....strano per i ben 5 grammi in più : pensavo meno La lipo linear che monti su ' e' bella perfomante ..forse e ' molto pesante pero ' : io la ho provata sul 100 doppio brushless e lo impigrisce un bel po' ! La conversione brushless ( di Wow hobbies ) mette in crisi o no la codina brushed ? Il montaggio anche successivo sembra essere non particolarmente difficile ! Potresti ,credo , anche in seguito valutare anche una conversione brushless in coda con pezzi del V100 doppio brushless Citazione:
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01 novembre 11, 00:01 | #457 (permalink) Top |
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@bls 90: Credo che l' elastico sulla rx possa migliorare le prestazioni del pad e quindi della centralina /modello( anche a 6 assi ) ...confermi !?
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01 novembre 11, 01:20 | #458 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ed alla canopy con scotch. non ho notato cedimento nella coda brushed col motore bl,tranne nei colpi di passo che si sposta di un poco,ma quello lo fa pure il mio v120 quindi credo sia normale. Interessante la coda bl del v100,credo che ci pensero' quando mi mollerà la coda stock del genius. Purtroppo l'elastico sulla rx non risolve il problema dei 6 assi,gli l'ho messo solo per tenere fermi i connettori di esc e motore ed evitare qualche vibrazione. Almeno nel mio caso l'eli in 6 assi si butta bruscamente in avanti. Ma a me interessa il 3 assi,e in modalità 3 assi l'eli è perfetto
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01 novembre 11, 20:17 | #459 (permalink) Top |
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Se avete avuto problemi pure voi con la tail boom,come avete risolto?. Io ci ho messo un legnetto della giusta misura mentre aspetto la tail boom stock
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