09 ottobre 11, 20:32 | #351 (permalink) Top | |
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WWC-BL-MCPX-ROTOR-HP: Tail Blade Set for E-Flite MCP X Helicopters | |
09 ottobre 11, 22:05 | #352 (permalink) Top | |
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09 ottobre 11, 22:29 | #354 (permalink) Top |
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Come puro esperimento accademico, ho provato la modifica di togliere un po' di foam: Walkera Genius Beh, devo dire che funziona molto bene per la modalita' brushless+6 assi, me l'ha quasi riportato alla stabilita' del brushed. Se avete quindi problemi con stabilita' a 6 assi vi consiglio di provarla, anche perche' e' banale e non costa niente. |
10 ottobre 11, 07:21 | #355 (permalink) Top | |
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Io ho risolto con il PU Align gel e aumentando il gain a 87 /87
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10 ottobre 11, 07:24 | #356 (permalink) Top | |
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Io ho provato la versione " vecchia " dei palini Mcpx ! La nuova ( V3) nemmeno mai vista dal vivo Citazione:
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10 ottobre 11, 07:28 | #357 (permalink) Top | |
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PS non dimenticarti di fissare con un mini elastico ( come da foto )
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10 ottobre 11, 07:36 | #358 (permalink) Top | |
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riuscito) ...indipendentemente sono molto pesanti e sicuramente per prendere velocità il piccolo brushed fa arrivare in ritardo la " compensazione " della coda ! Ci vogliono palini " leggeri " (che subito prendano giri) IMHO
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10 ottobre 11, 09:36 | #359 (permalink) Top | |
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sicuramente per questo motivo i palini del Genius( più grandi ma ," troppo pesanti"!) non " funzionano" bene sul Mcpx che ha un motore di coda meno performante ( e NON ha il gain regolabile): con i palini del Genius la coda del Mcpx diventa " pigra" ( ancora di più...figuriamoci!)nel rispondere alle " botte di passo" e ancora di più " impazzisce " con effetto " frullino" molto prima . In effetti la coda del Mcpx non ha problemi di drift ma proprio di perdita " totale" ,sulle botte di passo,più o meno " recuperabile"
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