06 ottobre 11, 13:14 | #312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione: Sono le " suppostate" ( goccina di ciano sui pesetti ..Steno docet) E-flite Blade MCPX - Pale rotore Fast Flight | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
06 ottobre 11, 13:42 | #313 (permalink) Top | |
| Pale " suppostate" del Mcpx sul Genius
Mi quoto da solo ! Riprovate ! Grandi pale " suppostate " del Mcpx ...funzionano bene sul Genius ..diventa quasi un mcpx tanto diventa stabile e " facile " Citazione:
06 ottobre 11, 14:09 | #314 (permalink) Top |
Guest
|
Ma che Steno "docet"...... è che quando ho buttato via un paio di pale nuove perchè ho perso un pesetto mi sono sentito veramente un pirlissimo..... Ahi ahi... se con le pale diventa +facile come MCPX..... mi sa che e-flite inizierà ad avere un problema... mi sembra che il walkerino sia un dengo (se non migliore tutto sommato) avversario.... Inoltre bisonga considerare la semplicità dell'upgrade a brushless su questo rispetto al mcpx.... Detta così mi sembra che l'unioc vantaggoi che abbia il MCPX a quesot punto sia: * facilità di settaggio (non avendone... ahah se vogliamo considerarlo un pro e non un contro) * Resistenza ai crash leggermente superiore (almeno così sembra, ma bisognerà valutare pure questo punto con il tempo man mano ch ela gente crasherà il wlakerino. Ora è troppo nuovo per dare un giusidzio oggettivo sulla sua resistenza....) Insomma si torna sempre a bomba: se passi da un coassiale o un passo fisso FORSE il mcpx spaventa meno e regge melgio botta. Se vuoi un eli "vero".... devi andare su Walkera.... |
06 ottobre 11, 14:31 | #315 (permalink) Top | |
|
Ciao Esordiente io dico sempre Mcpx ! Già piu ' bravi e' da discuterne ...oggi ho fatto una lipetta con il V100D03 BL ....di scatola gran bel modellino . Notavo ieri con degli altri amici ( che non scrivono qui') che lMcpx ha il grande pregio di poter essere usato senza nessun impegno sia di settaggio che di pilotaggio : siamo arrivati a toccargli il muso con entrambe le mani ( in volo naturalmente di hovering di muso ) staccando entrambe le mani dalla Tx...piu ' di questo ..non ricordo se con un coassiale ciò e ' possibile ??( PS io con le pale 3D ,loro con le suppostate =sono stato piu ' bravo io !) Citazione:
06 ottobre 11, 17:00 | #317 (permalink) Top |
| PS : Curiosità: nelle tue molteplici letture su altri forum stranieri ... Nessuno parla di pale suppostate del mcpx sul piccolo Genius ? E dei palini mcPx ? Pad differenti? Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
06 ottobre 11, 18:12 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Hai ragione, è un po' che non riporto notizie da fuori. Il problema è che il thread di rcgroups si alimenta con una velocità incredibile, peraltro spesso perdendosi in discussioni che non sono significative per l'evoluzione conoscitiva del modello. In poche parole per motivi ovvi, non posso seguire i posts in tempo reale e in serata se ne sono accumulati così tanti che si perde un sacco di tempo a spulciare le notizie interessanti da quelli di "divagazione"... magari se ho possibilità vedo di ricercare info specifiche. | |
06 ottobre 11, 20:54 | #319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |