01 ottobre 11, 12:08 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Bari
Messaggi: 230
| Citazione:
in normal Grafico Pitch curve -15,-1,+12,+25,+36,+49,+60 Throttle curve: lineare Dual reate 80% Expo +30 elevator e aileron Gyro 75% Volevo sapere per gli aggionamenti online della devo6 della lingua italiana
__________________ Ad un passo dal Cielo | |
01 ottobre 11, 18:20 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
| Aggiornamento brushless
Ciao, volevo aggiornarvi con le mie ultime prove. Ho montato come saprete il TurboAce 10300kv inrunner. La coda e' stock. La potenza e' veramente tanta, ho misurato 5000 giri a 0 gradi. Il volo normale e' quasi perfetto, fin troppo rapido, ma ben gestibile. Col 3D un po' "deciso" invece la coda non tiene proprio. Facendo un po' di flip e roll ci si trova il modello sempre orientato "a caso" e il crash e' quasi inevitabile (per fortuna il modello e' robusto e il prato attenua la caduta). Ho sentito che mettendo i palini di coda dell'mcpx dovrebbe migliorare parecchio, ma per ora non li ho. Avevo anche pensato di metere i palini del 4#3B che hanno una bella incidenza, ma il foro e' troppo largo. Purtroppo non sono ancora riuscito a provare il 3d in cfg stock perche' il motore principale era ormai andato e lo sto ancora aspettando come ricambio. A proposito, ho ordinato i ricambi da hobbyone.com.hk ma quegli storditi di cinesini non me li hanno ancora spediti dopo una settimana, tirando fuori un sacco di scuse tra cui anche l'uragano che sembra essere passato da HK. Qualcuno ha avuto esperienze con hobbyone ? A presto Dado |
02 ottobre 11, 02:49 | #233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
A livello di resistenza cambia qualcosa con la modifica brushless?
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
02 ottobre 11, 09:56 | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Bari
Messaggi: 230
| Citazione:
__________________ Ad un passo dal Cielo | |
02 ottobre 11, 13:31 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
| Citazione:
credo che a livello di potenza siamo li'. Per cui credo che anche quello di wow abbia problemi di coda. Per la resistenza, e' ovvio che aggiungendo peso il modello diventa piu' soggetto a danni, ma credo che siamo ancora a livelli migliori dei precedenti heli walkera. | |
02 ottobre 11, 13:33 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
|
Nel frattempo ho smontato il vecchio brushed "andato"... RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!! |
02 ottobre 11, 13:59 | #239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
Tra un motore che non mi dura nemmeno 1 mese,ed un motore bl che in idle up non tiene la coda,la non saprei chi scegliere xD
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
02 ottobre 11, 17:44 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
e sono un walkeriano... (pensa te...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
genius 3D | blaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 gennaio 11 22:38 |
Che ne pensate della genius 1:5 08/09? | GHIRO11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 18 febbraio 10 13:27 |
genius 08 | skiby | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 02 febbraio 10 00:47 |
Nuovo micro coassiale da Walkera | Doid954 | Elimodellismo Principianti | 2 | 16 novembre 09 15:15 |