23 settembre 11, 19:41 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 settembre 11, 10:37 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| OT ...ma non troppo
La mia sensazione e' che al di la ' del interesse per un sub micro o un altro ..tutti noi ( o la maggior parte di noi) siamo interessati ad uno o ad un altro per risolvere problemi " di volo !! I " problemi di volo " sono poche spese , modello robusto e buon trainer per imparare manovre via via piu impegnative , potendo comunque contare su un modello robusto ( mcpx lo ha insegnato che questo e' possibile !!) ma anche con perfomance da modello " normale ( e in effetti in questo mcpx e' carente!) da usare anche in un fazzoletto di prato ! Bisogna pero' notare che i Walkera da sempre sub micro molto perfomanti resteranno comunque piu " delicati" : le " giuste" scelte tecniche di traking regolabile, centraline con gain regolabili , e prestazioni globalmente migliori ( credo) che inevitabilmente porti a modelli robusti ma non robustissimi ( come mcpx ) Interessante il commento dell' autore del video postato da Helicat che considera il Genius il migliore 100 tra quelli in commercio Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 settembre 11, 18:22 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Lecco
|
Sto seguendo questa discussione molto interessato e avrei delle domandi da porvi.. Ero interessato all' acquisto di un Mcpx poi vedendo il Genius mi è sorto un dubbio... anche perchè posseggo già la radio wk 2603... e quindi la versione bnf mi costerebbe meno... è meglio L' Mcpx e il Genius per imparare un 6ch? cosa prendereste voi? Come funziona nel Genius il setup principiante come si imposta? dalla radio o fisicamente sull eli? Le ali suppostate dell' Mcpx sono nella scatola o optional? grazie spero di essermi spiegato.. |
24 settembre 11, 18:27 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
A me è arrivato ieri, oggi lo provato anche io in 6axis mode e in effetti anche a me drifta a sinistra nonostante abbia regolato il piatto,quindi ho dato di trim .Stabile lo è, ma non eccelso (penso che lo debba ancora regolare meglio). Durata batterie con le sue di serie circa 5 min. Che dire, per adesso è più stabile il mio cb100, vedremo dopo ulteriori regolazioni. Citazione:
Scusa ma tu che settaggi hai usato per la 2801? | |
24 settembre 11, 21:44 | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il genius,che ripeto mi è appena arrivato e comprato in versione bnf per walkera radio mi sembra alquanto instabile (non sono ancora riuscito a settarlo in maniera soddisfacente) in compenso nel traslato mi sembra più calmo e quindi più gestibile in ambienti piccoli. Il setup principiante o meglio il 6axis si setta tramite uno swicht sull'eli,le pale dell'mcpx le devi comprare a parte | |
24 settembre 11, 22:52 | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di rgp1904 : 24 settembre 11 alle ore 22:58 | |
25 settembre 11, 01:16 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dal lato semplicita l'eflite a mio avviso a meno regolazioni di meccanica mentre che il genius ne ha molte. Quindi oserei dire che dal lato regolazioni è piu semplice l'mcpx,mentre dal lato governabilità preferisco il genius oppure direi che l'mcpx si trova bene all'esterno e il genius in spazi più ristretti. Si per settare intendo inserire i parametri nella radio adatti al genius, la casa che io sappia non fornisce nessun parametro per 2603 e 2801 io li ho cercati un po a destra e sinistra sui vari forum. Sul consigliarti direi che se voli in spazi aperti forse è meglio l'mcpx e viceversa,tieni conto che sono considerazioni personali. Ciao | |
25 settembre 11, 02:21 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
http://www.rc711.com/_webphoto/heli/...cp_2801pro.gif | |
25 settembre 11, 10:41 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Complimenti per averli scovati ! Lo hai già avuto il Genius ? Pareri ? Io lo debbo ancora ricevere Saluti , Eduardo Ps si confermano le curve del passo da 24 a 78 (-9/+9circa )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 settembre 11, 11:18 | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
aspettero' altre notizie da questa discussione ma visto che di setup non me ne intendo forse x ora è meglio l'mcpx che è già pronto.... poi si vedrà... | |
Bookmarks |
| |