16 giugno 11, 01:20 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
Messaggi: 222
|
Tenuta di coda inesistente. Tempi di volo non male. Mentre fai volare l'eli carichi l'altra batteria. Le cose di cui parli al momento mi risultano impossibili a causa della assente tenuta di coda. |
03 maggio 13, 02:26 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
Messaggi: 412
|
ma perche' buttare soldi prenditi un v911 lo paghi na cavolata e vola benissimo e' indistruttibile e con 15 euro tie ne prendi uno intero per ricambi
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 |
03 maggio 13, 07:31 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.451
| Tempus fugit.
Penso che "6thgear",dopo due anni (la discussione è del maggio 2011),si sia già deciso.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
03 maggio 13, 09:15 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Classe 600,ma c'è solo il Trex? | revolution | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 01 marzo 08 23:49 |