Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 11, 14:40   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Visto che questo thread sta diventando quello di riferimento per i possessori del Bravo SX, sottopongo il video postato da un neozelandese su youtube qualche giorno fa per segnalare un problema relativo al motore principale.
Aumentando la potenza si nota una improvvisa riduzione di giri: come già letto su altri forum stranieri, pare che il difetto sia comune per uno stock di motori difettosi riscontrati alla produzione.
Il consiglio è ovviamente di rivolgersi al proprio fornitore per avere la sostituzione del modello, altrimenti la cosa è risolvibile sostituendo solo il motore (operazione non facile considerando la difficoltà nello smontaggio della fusoliera originale).

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 16:38   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat:


Nooo!!! proprio adesso che mi ero deciso ad acquistarlo via web... Se vieni a sapere dove lo stock difettoso ha colpito di più, per cominciare adesoo evito i siti neozelandesi...... , faccelo sapere.... Ciao!
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 16:45   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Helicat:


Nooo!!! proprio adesso che mi ero deciso ad acquistarlo via web... Se vieni a sapere dove lo stock difettoso ha colpito di più, per cominciare adesoo evito i siti neozelandesi...... , faccelo sapere.... Ciao!
E che c'ho la sfera di cristallo????

Comunque credo che in Nuova Zelanda comprino dagli stessi siti dove acquistiamo noi....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 18:06   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ok promesso!! non ti chiedero mai più di fare il vegente....

Il pericolo è il mio mestiere.... correrò il rischio, come va và imparerò sempre qualcosa di nuovo nella buona o nella cattiva sorte....


PS: nelle ricerche che ho fatto nelle ultime ore ho trovato un sito cecoslovacco..... che venderebbe il bravo sx bnf se non erro, tutto compreso di spese, a € 76,00. Non ci sono ne caricatore ne batterie.... cosi com'è il prezzo ti sembra abbordabile ? Su un altro sito spagnolo credo.... l'ho visto con la sola iva inclusa a € 79,00 e forse mi registrerò per sapere quanto sono le spese..... Ciao!...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 19:38   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Recentemente hanno abbassato i prezzi qui:

Nine Eagles Bravo SX Spares --- BuzzFlyer UK

(vai in fondo alla pagina ci sono le quattro livree disponibili).

BnF a 59 euri al loro cambio + sped. (e niente dogana, spero, siamo in Europa )

European Union, excl. UK
0.5 kg = €4.67
1 kg = €9.39

foooorse ce la fai a rientrare nel mezzo kilo (dipende dall'imballaggio, l'eli non pesa niente).

Ho sentito che sono seri, ad un olandese gli hanno cambiato il modello perché aveva un servo difettoso....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 08:46   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat:

Se fossimo ai primi di dicembre direi che sei l'aiutante di Babbo Natale...... Cmq scherzi a parte grazie di cuore.....
Vado subito ad ordinarlo....anche se devo dire è dura fare una scelta tra le fusolliere proposte, a forza di guardarle adesso mi piacciono tutte e quattro.... Ciao!
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 19:07   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat:

Operazione acquisto Bravo SX con fusoliera bianco blue effettuata con successo !!

Adesso in attesa di batterie ed hely mi dedicherò alla configurazione del simulatore e a fare molta più pratica col colibrì.... A presto ciao!
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 19:56   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Scassato
 
Data registr.: 23-05-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 25
Buon acquisto è molto divertente da usare Però attento nelle manovre azzardate perchè può succedere che il bilanciere tocchi la carrozzeria!
Scassato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 20:24   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
[...]Adesso in attesa di batterie ed hely mi dedicherò alla configurazione del simulatore e a fare molta più pratica col colibrì.... A presto ciao!
Vedrai che così sarà più semplice del previsto, il Bravo SX è più preciso nelle manovre del Solo Pro e la maggiore potenza (e peso) lo rende adatto anche per fuori.
Giustamente come dice Scassato attento alle manovre estreme e stai lontano dai muri perchè la fusoliera è resistente ma non eterna.
Sul mio ho il finestrino di sinistra... abbassato.... (spaccato e rimosso per intero con taglierina)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 22:26   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Scassato
 
Data registr.: 23-05-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 25
Ahahah io l'ho usato fuori in piena notte ed è stato molto soddisfacente! L'ho fatto salire anche ad almeno 6 metri ed è tornato giù dolcemente Ora spero solo che a Trieste facciano presto a ripararlo!
Scassato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bravo Ruggero mauri6 Aeromodellismo 4 13 agosto 09 12:39
bravo 150 claudiof Aeromodellismo 9 08 giugno 04 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002