Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 12, 12:47   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davidbass86
 
Data registr.: 07-05-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 242
se qualcuno ha da vendere un bravo sx RTF mi contatti qui: davidbass86@hotmail.it
davidbass86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 07:14   #102 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-08-2012
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 11
problemi con scheda bravo sx

ciao a tutti sono anch'io nuovo del forum,ne approfitto per salutare davvero tutti.ho un problema con il mio bravo sx.la settimana scorsa ho sostituito l'albero principale,con uno nuovo in ferro.finito di montare per provarlo,la luce rossa della scheda,rimane lampeggiante senza mai fermarsi,non prendendo più i comandi,è come se non ricevesse più dal radiocomando.che cosa può essere successo?aspetto con ansia le vostre risposte.un saluto a tutti
fastline07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 04:40   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da fastline07 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono anch'io nuovo del forum,ne approfitto per salutare davvero tutti.ho un problema con il mio bravo sx.la settimana scorsa ho sostituito l'albero principale,con uno nuovo in ferro.finito di montare per provarlo,la luce rossa della scheda,rimane lampeggiante senza mai fermarsi,non prendendo più i comandi,è come se non ricevesse più dal radiocomando.che cosa può essere successo?aspetto con ansia le vostre risposte.un saluto a tutti
prova a rifare il binding
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 18:44   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
prova a rifare il binding
Quoto, è tutto lì il problema.
Fallo leggendo le istruzioni...
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 14:02   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
scusate ho un problema al bravo sx , do gas ma non si alza molto da terra come se il motore non tira piu, ps ho però usato le batt del txscariche può essere qui il problema?
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 17:35   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
risolto... batterie scariche volava lo stesso ma come se avesse il 50% del gas
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 18:58   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antho84
 
Data registr.: 14-09-2013
Residenza: Monza Brianza
Messaggi: 92
Salve a tutti sono nuovo in questo mondo e in questo forum. Ho un problema con il mio bravosx praticamente nn riesco piu ad utilizzarlo va perennemente indietro e non riesco più neanche a sollevarlo. Il telecomando è ok, l' ho smontato e rimontato ma sembra tutto in ordine, voi che ne sapete di più sapete dirmi dovè l' inghippo?
Antho84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 21:00   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
ciao ,allora dovresti essere piu preciso nel senzo. controlla tutto meglio magari hai i trim della radio settati male (per trim intendo quei bottoni sotto o di lato alle leve di comando )
prova a far volare il modello con tutte le stanghette di riferimento sul display al centro , quindi correggi nella direzione opposta al movimento errato che esegue l'elicottero , cioè se va indietro tu dai il trim in avanti (quello del relativo stik ovviamente ) faci sapere
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 23:01   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antho84
 
Data registr.: 14-09-2013
Residenza: Monza Brianza
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ciao ,allora dovresti essere piu preciso nel senzo. controlla tutto meglio magari hai i trim della radio settati male (per trim intendo quei bottoni sotto o di lato alle leve di comando )
prova a far volare il modello con tutte le stanghette di riferimento sul display al centro , quindi correggi nella direzione opposta al movimento errato che esegue l'elicottero , cioè se va indietro tu dai il trim in avanti (quello del relativo stik ovviamente ) faci sapere
Ciao, grazie della risposta. Il problema è proprio quello. tutte le stanghette sono al centro e anche spostandole nella direzione opposta, non mi bastano per farlo volare dritto. questo per farti capire quanto è sbilanciato.

Credo che il problema sia nella struttura dell' eli a questo punto, ma non essendo molto esperto non saprei dove guardare.

E' molto strano cioè non si alza neanche appena do gas striscia sul pavimento tutto indietro/destra
Antho84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 10:35   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
io ho avuto tempo fa un problema simile prova:
1;che i rinvii alti del rotore siano tutti connessi , alle volte si staccano sono micro e non si vede
2; che i servi della scheda di controllo funzionino tutti
3; se per caso hai spento prima elicottero e poi la radio (si fa sempre il contrario) lo hai starato , cioè hai memorizzato l'ultima posizione dei servi , accendendo di nuovo tutto (radio ed eli) questo riconosce la posizione neutra come quella della ultima errata "staccata di batterie da elicottero"
4; controlla che l'elicottero sia bilanciato deve pesare davanti quanto dietro con le pale rivolte luungo il suo asse o perpendicalari , potrebbe essere o la coda sfilata o la batteria troppo indietro , nel primo caso infila la coda nel secondo la batteria ,
5;potrebbe essere pure che dovrai aggire sui rinvii mala vedo dura se non hai le conoscenze per individuare il danno non penso avrai quelle per risolverlo , ma ci siamo noi posta foto o video del fatto che sicuro si capisce cosa hha sto moscherino
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bravo Ruggero mauri6 Aeromodellismo 4 13 agosto 09 12:39
bravo 150 claudiof Aeromodellismo 9 08 giugno 04 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002