![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: catania
| Walkera V200d02
Ciao A Tutti Sn Nuovo Del Forum, Piacere Di Conoscervi Volevo Avere Delucidazioni Riguardo A Questo Modello, Se Va Bene Per Un Principiante; Le Sue Caratteristiche E Se La Radio è Riutilizzabile Con Altri Velivoli. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il V200D02 è la rivisitazione senza flybar del precedente (e ancora in listino) CB180 (nelle varie versioni: D, Q, LM) non te lo consiglio, anzi te lo sconsiglio per vari motivi: -il rotore di coda tripala è molto vulnerabile agli urti, ed è una chiavica sostituirlo -il sistema di trasmissione in coda è un altro punto debole dell'elicottero -in interni (intendo in casa, in una palestra è perfetto) è grosso, in esterni puoi volarlo solo con pochissimo vento -vola piatto, quindi oltre imparare i comandi essenziali non vai se sei principiante, mi orienterei su altri modelli, di cui peraltro trovi più facilmente i ricambi (intendo quasi in ogni negozio) se devi volare prevalentemente o esclusivamente in casa, scegli tra un Blade Msr o un Walkera CB100 oppure un Nine Eagles Solo Pro (o la sua versione Merlin Tracer 90) se pensi di volare anche all'esterno, il CB100 va meglio del CB180 / V200, ma è piccolo migliore alternativa, il Blade 120 SR se invece non sei proprio alle prime armi, puoi optare per il Walkera V370 (ti serve anche un training kit)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Significa in stile coassiale, che tende a non inclinarsi molti rispetto al terreno, il ché lo rende molto lento e poco autoritario. Sarebbe come avere una pietra sotto l'acceleratore: Dai un colpo piccolo, e poi vai con quello, o di inerzia, e appena appare una piccola salita, già non ce la fa più, devi dar più gas, ma quest'heli non ce l'ha. Gli heli che "non sono piatti" in genere hanno una buona velocità e difficoltà di controllo, ma possono reggere venti ben più potenti. Spero di essere stato utile! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
anzi, possiamo dire che nello specifico caso del CB100 e del CB180 la virata è più agevole verso destra che verso sinistra, a causa dell'assetto un po' inclinato sul lato destro che hanno di per sé
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011
|
ciao vi ringrazio delle risposte. Io un elicottero ce l'ho della megatech che tra l'altro oggi ha smesso di volare non si alza più gira a vuoto su se stesso. Io avevo intenzione di comprare un elicottero non made in china perchè non mi fido tanto, lo vorrei con un motore brushless che da come ho capito sono i migliori, con un autonomia min da 10 minuti e se ce nello stesso pacco un altra batteria, lo vorrei che non volasse solo in piano nel senso che vada avanti un po' aggressivo vi ringrazio tutti..... ah io ho visto questo 2.4G ESky Belt-CP V2 (Green) 6ch 3D RTF come è?? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. non importa tu mi dica grazie, solo che tu ti ci diverta il più possibile quando ci fai dei numeri, allora chiedi che puoi comprare "dopo"... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, ho appena ricevuto un walkera V200dq01 (è il V200d02 carrozzato ed illuminato), ma mi è arrivato con la ricevente con i 4 potenziometri delle sensibilità completamente starati: non riusciresti a dirmi come devono essere posizionati (tanto per iniziare a regolarlo in volo, ora è praticamente impossibile alzarlo un un centimetro chesi butta da tutte le parti!!!). Grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
TEST DA FERMO, SENZA VOLARE quando spingi lo stick destro in avanti, il piatto del rotore deve inclinarsi in avanti quando spingi lo stick destro indietro, il piatto deve inclinarsi indietro quando sposti lo stick destro verso destra, il piatto deve inclinarsi a destra quando sposti lo stick destro verso sinistra, il piatto deve inclinarsi a sinistra YouTube - 1#A swash for I.D. - 21.05.10.avi TEST SENZA ALZARE L'ELICOTTERO, SOLO DANDO UN PO' DI MOTORE, E STICK SINISTRO DI LATO (timone o rudder) quando sposti lo stick sinistro verso destra, l'elicottero deve ruotare col muso verso destra quando sposti lo stick sinistro verso sinistra, l'elicottero deve ruotare col muso verso sinistra se uno o più di questi comandi è sbagliato (invertito rispetto a quello che ti ho detto), avvisa che lo capovolgiamo
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, i comandi sono corretti, la stabilizzazione si sente che reagisce, il problema è la sensibilià impostata con i potenziometri tutti ad ore 12. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
parere su walkera lama 400D e walkera 4g3 brushless | Doctor79 | Elimodellismo Principianti | 0 | 10 luglio 09 10:33 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? | Peter | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 gennaio 09 01:13 |
quanto peso posso aggiungere a un walkera 5#8?ed a un walkera 5#4? | azteco96 | Elimodellismo Principianti | 15 | 08 agosto 08 17:13 |