Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 12, 15:12   #61 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Discussioni unite, siete pregati di continuare qui
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 12:42   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Secondo voi è meglio un Walkera Master CP con Devo10 oppure un v200d02 con la wk2603 usato o nuovo con la radio serie devo ?
Io preferirei il master CP. Più nuovo, niente albero di trasmissione, centralina a 6 assi, tutta plastica quasi a prova di crash e radio più avanzata e, alla fine, prezzo più aggressivo in rapporto a ciò che si acquista.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 13:20   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Secondo voi è meglio un Walkera Master CP con Devo10 oppure un v200d02 con la wk2603 usato o nuovo con la radio serie devo ?
Io preferirei il master CP. Più nuovo, niente albero di trasmissione, centralina a 6 assi, tutta plastica quasi a prova di crash e radio più avanzata e, alla fine, prezzo più aggressivo in rapporto a ciò che si acquista.
esatto come pensi tu
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 15:23   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
esatto come pensi tu
Mi piacerebbe tanto il 130x, avendo una radio spektrum, ma vorrei volare più che star lì ad aggiustare la coda... un brushed in coda non è il massimo, ma almeno se tocca l'erba si ferma e non si sgrana.
Peccato che il brushed principale scaldi u npo', ma almeno è potente... per il volo che faccio io (no 3d) basta ed avanza.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 19:39   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Mi piacerebbe tanto il 130x, avendo una radio spektrum, ma vorrei volare più che star lì ad aggiustare la coda... un brushed in coda non è il massimo, ma almeno se tocca l'erba si ferma e non si sgrana.
Peccato che il brushed principale scaldi u npo', ma almeno è potente... per il volo che faccio io (no 3d) basta ed avanza.
costa troppo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 21:55   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
costa troppo
Il 130x o il master cp ? Suppongo il 130x.
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 22:16   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Il 130x o il master cp ? Suppongo il 130x.
soprattutto il 130X, comunque tutti i micro in genere, il loro rapporto qualità/prezzo è inferiore ai modelli normali delle migliori marche

quando uno spende meno, è incline a tollerare di più i malfunzionamenti e la qualità non eccelsa, e di questo si approfittano i costruttori

i casi estremi sono i modellini (giocattoletti) da 15-30 euro: se moltiplichi per il numero dei pezzi prodotti ...

inoltre essendo per lo più acquistati in Cina, a nessuno di noi verrebbe mai in mente di rispedirlo (la venditrice del mio secondo schifezzuolo mi disse che se glielo rispedivo me ne avrebbe mandato uno in sostituzione )

quindi, che vadano oppure no, loro vendono e stop
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 18:48   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Oggi ho fatto questo video al mio v200d02 in hovering...che ne pensate!?
Elicottero RC Walkera V200D02 in hovering in camera mia! ( alias scorpio h40 ) - YouTube

Avendo anche lo scorpio h40 devo dire che forse il v200 vola un tantino meglio!...non saprei dirvi il perchè!...sembra più stabile ma forse dipende solo dal diverso setting del giroscopio a 3 assi
Ora li voglio vendere solo perchè passo ai 6 canali...ma non sono male come 4 ch!!
Mi sento di consigliarli...ho anche il blade 120 sr (sempre 4 ch) e rispetto a quest'ultimo gli scorpio/walkera sentono meno il vento...volano più "elicottero" meno zanzara!
...di contro se cascano a terra il maggior peso e la complessità costruttivano rendono le riparazioni più complicate e costose!
Diciamo che se il 4 canali è solo di passaggio meglio il blade 120 con radio dx6 (che la usi anche sui modelli a 6 canali più evoluti).
Se invece avete intenzione di volare solo coi i 4 ch e volete un elicottero un pò bellino e stabile grazie al giroscopio...allora meglio v200d02 o h40!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 19:05   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.420
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ora li voglio vendere solo perchè passo ai 6 canali...ma non sono male come 4 ch!!
Mi sento di consigliarli...ho anche il blade 120 sr (sempre 4 ch) e rispetto a quest'ultimo gli scorpio/walkera sentono meno il vento...volano più "elicottero" meno zanzara!
Io ti consiglio di tenerne uno,perchè ci puoi volare intanto che fai raffreddare il 6 canali.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 09:13   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io ti consiglio di tenerne uno,perchè ci puoi volare intanto che fai raffreddare il 6 canali.
Mah, si penso che terrò il blade 120 sr...posso usarlo con la dx6i...la stessa che userei sul balde 300x.
Ho 1 h40...1 v200d02 e un 1v30 scorpio (v370d01) ...tutti perfetti.
Mi son fatto prendere la mano...e ora devo darli via! ...ne ho troppi!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
parere su walkera lama 400D e walkera 4g3 brushless Doctor79 Elimodellismo Principianti 0 10 luglio 09 09:33
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
quanto peso posso aggiungere a un walkera 5#8?ed a un walkera 5#4? azteco96 Elimodellismo Principianti 15 08 agosto 08 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002