24 gennaio 11, 18:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011 Residenza: Genova
|
Ciao! Grazie mille per la risposta semplice ed esauriente A proposito della "sostituzione dell'elica di coda con quella del Picooz" Ho visto che quasi tutti hanno invertito l'elica (dall'alto al basso). Come mai? Cosa comporta questo? La direzione in questo modo non è al contrario? Altra cosa.. Ho letto, forse su rcgroups, che oltre all'elica posteriore si deve cambiare il suo motore.. sostituendolo con il motore del 6020 Infatti vedo in molti eli che l'elica posteriore oltre ad essere quella del Picooz, rovesciata è supportata da una struttura più grossa, quindi direi che gli han cambiato pure il motore.. Cmq snoze88, ho visto tutti i tuoi video e seguo molte delle tue discussioni, complimenti! Ciao |
24 gennaio 11, 19:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
per l'elica del picooz, basta quella...il motore del 6020 non serve (non lo fà praticamente più nessuno) và girato il motore perchè l'elica del picooz ha il passo invertito rispetto all'elica originale ormai su rcgroups stanno andando troppo avanti XD io non volerei mai con delle pale fatte da me
__________________ Marco Gene | |
24 gennaio 11, 21:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
Sì, non mi voglio spingere oltre un certo limite Grazie mille! OT Hai la casella dei mp piena | |
24 gennaio 11, 21:49 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
non capisco perchè mi tenga solo 15 messaggi -.-''
__________________ Marco Gene | |
31 gennaio 11, 13:08 | #15 (permalink) Top |
|
prossimo progetto -> cappottina in fibra di carbonio prima penso di fare una prova con fibra di vetro + vinavil spero che la grande berta riesca a compattare il tutto
__________________ Marco Gene |
12 febbraio 11, 10:12 | #17 (permalink) Top |
| allora, per adesso ho fatto una prova con un solo strato di fibra sottile ed il vilavil...ho notato che: 1_ il vinavil non secca sotto vuoto...ho dovuto rimuovere il contro-stampo (dopo che comunque la fibra aveva preso un pò di forma) per farlo indurire 2_ il vinavil seccandosi non dà resistenza strutturale alla fibra (pensavo che almeno un minimo aiutasse) il risultato è una canopy che sembra fatta di carta in questi giorni riprovo con resina + fibra di vetro ecco un paio di foto: work in progress...questo è il sandwich con _ prima stampata _ vinavil+fibra _ controstampo il risultato...come si vede il metodo dei due stampi in termoplastica funziona abbastanza bene
__________________ Marco Gene |
18 febbraio 11, 12:31 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: ROMA
|
Prima di tutto un saluto a tutti che sono nuovo Sto cercando di comprare vedendo i vostri video e varie recensioni il modello SYMA S107, ma non riesco a trovare un negozio che lo venda, avete degli indirizzi da propormi che abbia prezzi decenti?? ho letto che su internet costo intorno ai 30 euro spese di spedixzione escluse Avete degli indirizzi internet di vendita online italiani?? Grazie di eventuali risposte ciaoo potete anche mandarmi in privato i link se non sono ammessi |
Bookmarks |
| |