18 maggio 12, 00:55 | #541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
Tu dovrai fare lo stesso due saldature ma devi agire con qualche attenzione devi smontare il connettore dalla scheda ma non potrai far passare il connettore dall'innesto del tubo di coda quindi devi lavorare con il tubo attaccato al corpo, ti SCONSIGLIO di smontare i contatti dal connettore per sfilare il tubo perchè difficilmente ne recupererai la loro integrità una volta smontato il connettore dovrai tirare con delicatezza i fili del motore dall'altra estremità del tubo, facendo attenzione che i due fili di rame vengano richiamati all'interno del tubo senza sforzo, finchè non vedrai le due vecchie saldature inguainate tagli le guaine e dissaldi i vecchi fili del vecchio motore metti le due guaine e risaldi i fili del nuovo successivamente devi scaldare le due guaine termorestringenti per isolare tra loro le due saldature tiri i fili di rame nella direzione opposta sempre delicatamente e senza sforzi ed il lavoro è fatto! stai attento infine alla polarità e a non rimanere con un cavo nell'insieme troppo corto tutto chiaro???? | |
18 maggio 12, 19:55 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012
|
@skyenzo: chiarissimo! Ottima descrizione! Grazie Il problema è che io invece ho tagliato i cavetti silato rosso/nero in coda e ho saldato su quelli Ora mi avanza un po' di cavo Come procedi te per fissare il motore nella sua posizione in modo che non esca? E allo stesso modo come fissi questa sulla tail boom? |
18 maggio 12, 21:48 | #544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012
| Citazione:
stai attento all'isolamento per i fissaggi veramente non ho mai affrontato il problema in effetti il tutto è un po' ballerino a differenza degli altri zanzarini che ho che sono belli fissi in coda penso che bisogna rassegnarsi e non preoccuparsene troppo anche il mio blade 120 non è una roccia sulla coda e li stiamo su una stazza quasi doppia ciao! | |
31 maggio 12, 03:01 | #548 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Lucca
|
Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha comprato in mode 1 e su che sito... Ho una brutta abitudine me lo dicono tutti... Quella di volare in mode 1
__________________ Art-tech MD500 , E-sky big lama E500 , Solo Pro 328 |
02 giugno 12, 10:33 | #549 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011
|
Salve a tutti, Ero fino a ieri il felice possessore di un Trex100x perchè dopo una settimana di voli il mio motore di coda improvvisamente, da una batteria all'altra, ha cominciato a emettere un ticchettio quando lo si faceva girare un a mano, e in volo dopo pochi secondi cominciava ad essere incontrollabile e una volta a terra il motore era bollente. Ora vi chiedo: posso mandarlo in garanzia oppure mi conviene cambiare il motore ? Ho trovato in un vecchio elicotterino giocattolo un motore delle stesse dimensioni potrebbe essere compatibile? Qualcuno ha mai provato a metterci il motore di un blade msrx? Grazie per l'aiuto |
02 giugno 12, 12:25 | #550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
| Citazione:
fai qualche prova
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, | |
Bookmarks |
| |