06 novembre 10, 00:48 | #41 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
se torniamo indietro di qualche anno, dopo il coassiale la scelta era obbligatoria: passare allo storico esky honey bee o al walkera dragonfly 4 e giù di lì erano perfettamente la copia uno dell'altro.............. e mi ricordo che l'impatto fra il coassiale ed il passo fisso è stato molto duro per mè, e forse per molti altri ancora,diciamo che moltissime persone hanno anche abbandonato l'elimodellismo questi modelli classe 100 o classe 180, hanno messo uno scalino fra i coassiali ed i passo fisso classe 370,ovviamente c'è chi è andato al campo volo ed è passato al passo variabile,ma non tutti l'hanno potuto fare, per tanti motivi,le versioni con fly bar a 45° credo che hanno messo il gradino mancante fra il sistema di volo,aiutando, ma soprattutto motivando le persone a continuare,se molte aziende hanno intrapreso questo percorso un motivo ci sarà,io non posso far altro che ammirare i progressi che stiamo vivendo, confrontare un passo variabile classe 100 o classe 200 non ha senso con questi modelli, è ovvio che è tutta un'altra storia,
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
06 novembre 10, 01:59 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
senza il CB100 avrei avuto molte più difficoltà, e mi sarei anche annoiato di più infatti ancora lo tengo da conto...e non è certo sorpassato (né uscito di listino), dopo oltre un anno dal rilascio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 novembre 10, 02:50 | #43 (permalink) Top |
UserPlus |
Sono mancato dalla sezione principianti 3/4 giorni e cosa trovo? Mi sono letto tutti i post e mi meraviglia che nessuno abbia mosso un'osservazione sulla testa che si vede nelle immagini. Non ha senso. Mi spiegate che senso hanno le paddles su una flybar imperniata su un solo asse? L'mSR ha una flybar basculante, libera di oscillare e anche di ruotare sull'asse delle paddles, ed è proprio questa rotazione delle paddles che inclina il piano di rotazione impartendo il comando ciclico alle pale. Il Solo PRO (e questo poco credibile Align) hanno una flybar soltanto inerziale, le paddles non servono, anzi peggiorano le caratteristiche di volo rendendo il rotore inutilmente sensibile al vento (lo so perxhé stupidamente ho fatto l'esperimento) Per me questo può significare solo tre cose:
Comunque sono proprio curioso. |
06 novembre 10, 13:56 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
06 dicembre 10, 20:42 | #45 (permalink) Top |
User |
ragazzi .. ho visto oggi questo post ... ma riguardo ai prezzi esorbitanti... su heliguy ... lo si potrà comperare a breve credo e il prezzo si aggira sui 60 euro RTF... secondo voi è il prezzo finale o aumenterà??
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
06 dicembre 10, 21:09 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'avrebbero scritto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 dicembre 10, 12:00 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, sono un ultraprincipiante quindi vi prego di perdonarmi eventuali castronerie. A me il modello sembra praticamente identico allo 'skorpio colibrì pro' che mi sono comprato la settimana scorsa (poi magari lui stesso a sua volta è uno dei modelli che avete citato rimarchiato). L'unica differenza che vedo è nell'alberino sopra il rotore principale, che nel colibrì pro ha delle massette, mentre quelle che vedo in foto mi sembrano dei profili alari. |
07 dicembre 10, 12:10 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si deve solo aspettare l'uscita per capire se adotterà soluzioni nuove o già viste. | |
07 dicembre 10, 19:46 | #50 (permalink) Top |
User |
Secondo me è una burla ideata proprio dai dipendenti di Align... Si sono mesi a giocare in una pausa pranzo (con tanto di cestini McDonalds) con sti moscerini...e gli è venuto in mente sto scherzone...giusto per vedere l'effetto che fa.
__________________ 45.746234,8.762838 |
Bookmarks |
| |