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Vecchio 30 marzo 12, 23:38   #481 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Originalmente inviato da skyenzo Visualizza messaggio
e mica l'ho trovato!
mi passi il link?

PS
secondo te si può in qualche modo metterlo in mode 3?
Xieda 9958 in Office two - YouTube
Riguardo il mode 3 penso sia possibile, ma dovresti cambiare radio (non quella di serie!), si può configurare con trasmettitori "professionali", quindi penso sia tranquillamente possibile, vedi video:
9958 turnigy 9x binding helicopter hk-190 atom xieda gw - YouTube
Ciao.
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 01 aprile 12, 10:46   #482 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Settaggi Gyro t-rex 100 non validi per clone v911...:(

Volevo solo postare una risposta che ho fatto tempo fà: avevo chiesto (ai possessori del t-rex 100 ) come effettuavano la regolazione del gyro e illudendomi che la procedura potesse funzionare anche sul suo clone il V 911 l'ho provata ma con risultato zero...tra l'altro la mia radio difetta di memoria su tutti i trim di sinistra-mode 2...cmq grazie lo stesso dei consigli chissa che un giorno non mi decida a prendere l'originale ciao...
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Vecchio 01 aprile 12, 23:06   #483 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Volevo solo postare una risposta che ho fatto tempo fà: avevo chiesto (ai possessori del t-rex 100 ) come effettuavano la regolazione del gyro e illudendomi che la procedura potesse funzionare anche sul suo clone il V 911 l'ho provata ma con risultato zero...tra l'altro la mia radio difetta di memoria su tutti i trim di sinistra-mode 2...cmq grazie lo stesso dei consigli chissa che un giorno non mi decida a prendere l'originale ciao...
No dai, non lo fare!
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Vecchio 02 aprile 12, 15:23   #484 (permalink)  Top
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L'avatar di cardax
 
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Back to basics

Dopo qualche botta piuttosto forte il mio 100X mostrava qualche scompenso. In particolare tendeva a ruotare lentamente in senso antiorario senza che riuscissi a regolare la cosa con il trim "rudder", nè con la regolazione del gyro.
Traguardando la struttura da dietro ho notato che il trave di coda (che mi sembra in alluminio) era leggerissimamente piegato e che l'asse del motore posteriore non era esattamente a 90° rispetto all'asse del rotore.
Sistemate con cautela queste due cose (piegando e torcendo leggermente il trave di coda con le dita) l'aggeggio è tornato alla stabilità abituale.
Morale: si pensa subito all'elettronica (almeno a me capita), ma c'è sempre un po' di meccanica ed aerodinamica anche in queste pulci radiocomandate.
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Vecchio 04 aprile 12, 18:53   #485 (permalink)  Top
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L'avatar di uobosc
 
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ciao tutti sto aspettando dopo pasqua, di acquistare un altro eli(walkera v120d02s) e visto che faccio ordine, prendo il ricambio x t-rex100x(tutta la coda completa)poi vi faccio sapere se era proprio il motorino di coda.
Buon volo.
vi confermo era il rotore di coda bruciato adesso e ritornato come appena acquistato.
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Vecchio 04 aprile 12, 21:59   #486 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da uobosc Visualizza messaggio
vi confermo era il rotore di coda bruciato adesso e ritornato come appena acquistato.

Ti volevo dire questo....io sul v911 (clone t rex 100 ) dopo che avevo cambiato il motore di coda mi sono accorto che risultava molto più spinto del rotore principale facendo girare lentamente e continuamente l'heli verso dX...dopo qualche settimana ho dovuto sostituire il motore principale per via di un cavetto staccato e adesso e perfetto e non richiede trimmature alla coda... Se vuoi risparmiare i motori di coda fai volare il tuo heli il più possibile in senso antiorario...ciao...
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Vecchio 05 aprile 12, 09:38   #487 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ti volevo dire questo....io sul v911 (clone t rex 100 ) dopo che avevo cambiato il motore di coda mi sono accorto che risultava molto più spinto del rotore principale facendo girare lentamente e continuamente l'heli verso dX...dopo qualche settimana ho dovuto sostituire il motore principale per via di un cavetto staccato e adesso e perfetto e non richiede trimmature alla coda... Se vuoi risparmiare i motori di coda fai volare il tuo heli il più possibile in senso antiorario...ciao...
ok grazie
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Vecchio 06 maggio 12, 22:39   #488 (permalink)  Top
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ragazzi vorrei prendere un t-rex 100 a a quanto pare sembra che non ne vale la pena, io ho 3 v911 ottimi, e un colibri 4.5 che non mi piace tanto.
che mi consigliate t-rex o altro?
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 23:23   #489 (permalink)  Top
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Io ho 911 e t-rex.
Sinceramente ti direi vai di 911 e basta
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Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 23:36   #490 (permalink)  Top
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grazie mille, così almeno quei 100 euro li spendo su un altro modello, consigli??
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
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