09 marzo 12, 14:53 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
| |
09 marzo 12, 20:35 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: Pavia
| Sensibilità giroscopio Citazione:
Il trasmettitore conferma con un beep lungo e sullo schermo appare attivo solo l'indicatore del trim "orizzontale" dello stick sinistro, che ora rappresenta la sensibilita del giroscopio (diminuisce a sinistra, aumenta a destra). Il mio era settato quasi al massimo. Ho fatto qualche prova spostando il settaggio nelle due direzioni (ogni volta bisogna spegnere e riaccendere il Tx per confermare il nuovo settaggio) ed in effetti il comportamento del modello si modifica sensibilmente. | |
10 marzo 12, 01:02 | #464 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2010 Residenza: Bergamo
|
Buongiorno, Ieri mi hanno regalato il T-REX 100S ,purtroppo il manuale e in inglese, non è che per caso qualche anima buona può fare uno scaner del manuale in italiano, ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla e io con l'inglese ho litigato da piccolo e non andiamo molto daccordo.... |
10 marzo 12, 08:46 | #465 (permalink) Top |
| Per la verità non ho mai provato a spingere le batterie fino alla fine-fine. Ho la sensazione che quando la tensione si abbassa il modello diventi meno stabile e controllabile. Non credo che arrivino ai 6 minuti dichiarati nelle istruzioni, ma 4 certamente. Le batterie Li-Po non dovrebbero darti problemi se le carichi con la loro basetta o con lo slot del trasmettitore. Le Li-Po non hanno effetto memoria e la carica si interrompe automaticamente, quindi dovrebbe essere difficile rovinarle.
|
10 marzo 12, 08:48 | #466 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 marzo 12, 08:59 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: venezia
|
aiaiai primo problema 100x dopo un crash la coda nn tiene piu,cioè dopo un minuto di volo comincia girare su se stesso, e il motorino di coda scotta sa di bruciato,xò nn riesco capire se è questo a causare il problema,, xche appena acceso funziona perfetto, poi dopo 1 m nn riesce piu contrastare ,quindi gira diventa ingestibile, ho provato anche con lipo cariche stessa cosa.
__________________ T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop |
11 marzo 12, 01:45 | #468 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Franciacorta (bs)
|
ragazzi comprato anche io bello, appena in volo schizza a dx...credevo fossero le mie mani....ma vedo che anche gli altri hanno gli stessi problemi...regolero il gyro e i servi vediamo.....dimenticavo ho rotto una pala , chiamato 3 negozi nessuno ha le pale...maledizione ordinate ......incollate con cyano (funziona) |
15 marzo 12, 11:35 | #469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi fai sapere che tipo di settaggi permette questo modello per quanto riguarda il Gyro ? Ciao. X Uobosc Mi sembra evidente che si sta per guastare il motore di coda...quindi non esitare a fare altri test e cambialo (rischi di crashare e rompere qualche altra cosa ), poi quello nuovo devi proteggerlo in qualche modo: io per il V911 che è il suo clone ho montato un cappuccetto posteriore di una penna corvina(tagliato alla punta) a protezione oppure puoi procurarti della guaina termorestringente e ricoprire il motore di coda. Facci sapere i tuoi progressi ciao. | |
15 marzo 12, 14:41 | #470 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
|
[QUOTE=Eagle366;3096311]Mi fai sapere che tipo di settaggi permette questo modello per quanto riguarda il Gyro ? Allora come regolarlo lo ha capito e postato Cardax qualche post indietro, io ho provato ma amio parere va lascxiato al massimo come è impostato di fabbrica xche gia al massimo a volte xde la coda se lo si cala figuriamoci.... Ah dopo aver tenuto il trim verso cabra e contemporaneamente quello orizzontale verso l'alettone a sinistra con la radio spenta li mantieni in quella nposizione e accendi la radio,invece che la solita schermata appare solo il trim della coda e quel trim regola intensità di intervento del Gyro!Stop è l'unica regolazione del gyro |
Bookmarks |
| |