08 marzo 12, 09:51 | #451 (permalink) Top |
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Quindi se ho capito bene il T-Rex100x è la versione migliorata ed è più facilmente usabile senza diventare matti...!!! Giusto?
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08 marzo 12, 11:46 | #452 (permalink) Top |
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| Si, hanno fatto diverse modifiche rispetto al T-Rex 100S e ora finalmente vola bene.
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08 marzo 12, 12:22 | #453 (permalink) Top |
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Allora può essere interessante così schianto di meno il mio T-Rex 250. Ma farebbe anche volo 3d?
__________________ Lupo ululà...Castello ululì...!!! I miei modelli e i miei video:http://www.youtube.com/user/abnormale71?gl=IT Ultima modifica di abnormal : 08 marzo 12 alle ore 12:31 |
08 marzo 12, 13:25 | #454 (permalink) Top |
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| No, per quello devi andare sull'MCP X V2...
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08 marzo 12, 14:40 | #455 (permalink) Top |
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Io ho il T-rex 100x da circa un paio di mesi. era il mio primo ely quindi di crash ne ha fatti ma lasciando stare i danni causati daigli schianti ci sono cmq dei problemini. A mè in pochi voli mi si è fritto un servo. Secondo me è un po' fragile x lo meno come primo ely e anche a lavorarci cambiando domponenti come la coda bisogna avere una precisione chirurgica.Però è bellino e anche resttivo x essere un 4ch birotore a passo fisso!
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08 marzo 12, 15:26 | #456 (permalink) Top | |
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09 marzo 12, 09:34 | #457 (permalink) Top |
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E a ricambi come siamo messi? Bisogna diventare matti per trovarli oppure no? Prima di fare un eventuale acquisto vorrei avere tutte le info necessarie...
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09 marzo 12, 11:03 | #458 (permalink) Top |
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09 marzo 12, 12:46 | #459 (permalink) Top |
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| T-Rex 100 fragile?
Ho il 100X da un paio di settimane e devo dire che, avendo avuto fortuna con il mio "vecchio" 100S (che è ancora vivo e vegeto, e mi funziona molto bene... so che qualcuno considera la cosa impossibile...) non ho trovato una grandissima differenza con il nuovo modello, che peraltro va molto bene e vola in modo stabile e realistico. Considerando il numero di voli fatti con entrambi i modelli, ho rotto "solo" un canopy (che per ora ho riparato con normale nastro adesivo) ed il carrello (che ho trovato facilmente come ricambio insieme ad un canopy che per ora tengo di scorta). Mi ero anche procurato preventivamente le pale, che consideravo a rischio, ma invece sono ancora integre. E' vero che vado a sbattere contro i muri con sempre minor frequenza, ma dato il peso bassissimo mi sembra davvero difficile fare danni gravi (forse basta l'accortezza di togliere il gas prima dell'impatto). Per quanto riguarda motori ed elettronica io uso la cura di lasciar raffreddare bene il tutto fra un volo e l'altro, e finora non ho avuto danni di questo tipo. Ho anche una domanda: qualcuno ha provato la regolazione della sensibilità del gyro che è possibile fare dalla nuova Tx del 100X ? Saluti a tutti e buoni voli! |
09 marzo 12, 14:50 | #460 (permalink) Top |
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| Non è che mi è proprio bruciato,ad un certo punto non scendeva più il link collegato al servo di dx nemmeno dando pieno gas credevo fosse il link inchiodato ivece inchiodato era il servo che ovviamente diventava incandescente. Sostituiti la scheda logica (che costa cara)e tutto è tornato ok. Sarebbe bello creare una belle discussione approfondita su questo modello anche se non sarà semplice perche siamo in pochi ad averlo e da quello che si dice sul t-rex 100 non credo che farà il botto come invece ha fatto il blade120sr.
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