16 febbraio 12, 10:16 | #444 (permalink) Top | |
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16 febbraio 12, 10:31 | #445 (permalink) Top |
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Ciao, non sò se hai letto questa guida....http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html cmq la puoi applicare anche al T-rex 100x perchè le basi sono quelle e valgono per tutti gli heli 4 ch passo fisso. In particolare nel tuo caso prova mettere l'heli con la coda rivolta verso di tè, togli la canopy (musetto) e devi staccare il ball link che parte dal servo di sinistra e accorciarlo avvitandolo almeno due volte e poi riposizionarlo. E poi riprova a farlo volare.... PS: metti i trim al centro prima di fare queste operazioni Allego foto per chiarire meglio... Ultima modifica di Eagle366 : 16 febbraio 12 alle ore 10:35 |
16 febbraio 12, 14:53 | #446 (permalink) Top | |
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17 febbraio 12, 02:03 | #447 (permalink) Top |
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| io l'ho portato a casa questa sera al primo tentativo di alzarlo è schizzato a dx ho riprovato altre due volte sempre uguale poi al 4 tentativo gli ho dato il comando per andare avanti mentre si alzava e tendeva verso dx e si è stabilizzato ho scaricato tutte e due le pile senza più problemi! e mi è piaciuto molto
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17 febbraio 12, 13:38 | #448 (permalink) Top | |
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Anche la coda, ogni volta che lo accendo fa quello che vuole ehehehehehe però nel complesso mi stò veramentew divertendo per il poco spazio che ho | |
28 febbraio 12, 11:39 | #450 (permalink) Top | |
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| Attenzione Citazione: Nel T-rex 100, che non ha i rialzini, è il trasmettitore che applica in modo un poco grossolana una compensazione al piatto che è attiva fino al 30% dello stick del gas (lo puoi vedere bene tenendolo in mano davanti agli occhi e dando progressivamente gas). Se non superi rapidamente questa soglia del 30% e stacchi il modello da terra, il T-Rex 100 scarroccia decisamente a destra. Trucco: dare un colpetto rapido al gas per alzare il modello ad almeno una spanna da terra: poi è fatta. Potrebbe poi essere necessario trimmare un poco per tenere un hovering stabile, ma questo lo devi fare quando sei già lontano da tutto (anche le pareti di casa, interferendo con il flusso d'aria generato del rotore, causano strani effetti di risucchio). La mia esperienza di pilota principiante ed autodidatta si riassume nella necessità di acquisire un controllo istintivo dell'assetto del modello, limitando l'escursione dei movimenti degli stick al minimo necessario. Ci vuolo un poco di tempo, ma si può fare. Buona fortuna. | |
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