Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 12, 20:38   #401 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Non pensavo il t rex fosse piccolo.
Ho visto che è mono pala e quindi ho pensato che fosse per un uso outdoor.
Quindi nessun t rex è adatto per un uso outdoor?
Voglio spendere non più di 100€ ma voglio un buon prodotto e soprattutto non voglio un mini elicottero, ma qualcosa di più visibile, anche ad una certa distanza.
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 22:43   #402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
T-rex 100s volo outdoor

S'intende in assenza di vento ...

Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 22:53   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Non pensavo il t rex fosse piccolo.
Ho visto che è mono pala e quindi ho pensato che fosse per un uso outdoor.
Quindi nessun t rex è adatto per un uso outdoor?
Voglio spendere non più di 100€ ma voglio un buon prodotto e soprattutto non voglio un mini elicottero, ma qualcosa di più visibile, anche ad una certa distanza.
Diciamo che i micro monorotore sono utilizzabili anche all'esterno (outdoor) in ASSENZA di vento, così come i coassiali possono essere utilizzati anche all'esterno ma sempre in assenza di vento, poi se vuoi scaldarti i pollici e volare anche all'esterno con il vento e vedere il microbo alzarsi appena di 20 cm, sono fatti tuoi...

Non conosco il tuo livello di preparazione e quindi non potrei consigliarti solo per quanto vuoi spendere....
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 23:24   #404 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Si e fin li ci siamo. In assenza di vento credo che qualunque eli sia utilizzabile anche all' esterno.
Il mio livello di preparazione? Principiante assoluto. Ho avuto un ely q 07 come primo eli, l' ho distrutto in una giornata ventosissima. Adesso posseggo il v max alloy model, anch' esso non funziona più. Ho provato a cimentarmi come "modellista professionista" cercando di smontarlo per vedere se lo riparavo...ma nulla! E' li fermo, smontato!
Adesso ho ordinato un v911 con la speranza di imparare meglio e di stare più attento.
Vorrei però acquistare un altro eli da utilizzare esclusivamente all' esterno. Non voglio spendere troppo anche perchè come ti ho detto prima sono un principiante
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 02:33   #405 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Si e fin li ci siamo. In assenza di vento credo che qualunque eli sia utilizzabile anche all' esterno.
Il mio livello di preparazione? Principiante assoluto. Ho avuto un ely q 07 come primo eli, l' ho distrutto in una giornata ventosissima. Adesso posseggo il v max alloy model, anch' esso non funziona più. Ho provato a cimentarmi come "modellista professionista" cercando di smontarlo per vedere se lo riparavo...ma nulla! E' li fermo, smontato!
Adesso ho ordinato un v911 con la speranza di imparare meglio e di stare più attento.
Vorrei però acquistare un altro eli da utilizzare esclusivamente all' esterno. Non voglio spendere troppo anche perchè come ti ho detto prima sono un principiante
Spendere non più di 100€ significa comprare un giocattolo, un giocattolo che in assenza di vento significa assenza totale. Quindi completamente indoor...pensa che anche il trex 250 se c'è vento non è facile da gestire...
Emirates non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 08:42   #406 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
In poche parole quindi per avere un elicottero esclusivamente outdoor bisogna spendere una certa cifra oppure bisogna buttarsi su micro modelli. Giusto?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 11:05   #407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
[...]Voglio spendere non più di 100€ ma voglio un buon prodotto e soprattutto non voglio un mini elicottero, ma qualcosa di più visibile, anche ad una certa distanza.
Con un po' di più prendi il Blade 120sr che risponde meglio alle tue esigenze....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 12:51   #408 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
In poche parole quindi per avere un elicottero esclusivamente outdoor bisogna spendere una certa cifra oppure bisogna buttarsi su micro modelli. Giusto?
Secondo me bisogna avere un minimo di esperienza...poi ogni cosa bisogna farla gradualmente.

Non so il tuo livello ma se ho letto bene hai distrutto un modello in un pomeriggio e non è cosa normale...evidentemente sei partito con il piede bagliato...

Inizia con i coassiali poi andrai avanti con pratica indoor, simulatore al pc e poi outdoor seguito da qualcuno più esperto...la strada e l'investimento da fare vanno di pari passo...
Emirates non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:05   #409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Più leggo di questo elicottero e più mi fa ricordare della Mercedes classe A al suo debutto senza stabilizzatore ESP. Una brutta figura per un grande marchio!
Solo che poi la Mercedes con il successivo modello si è rifatta...la Align ci riuscirà?
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:46   #410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Più leggo di questo elicottero e più mi fa ricordare della Mercedes classe A al suo debutto senza stabilizzatore ESP. Una brutta figura per un grande marchio!
Solo che poi la Mercedes con il successivo modello si è rifatta...la Align ci riuscirà?
Appunto...la mercedes come l'align ci hanno messo una pezza...adesso sta al mercato dire la sua. Gia qualche utente l'ha provato e si è trovato bene...perchè non essere fiduciosi...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002