27 gennaio 12, 20:14 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
giri le pale, lo prendi per i pattini come un pipistrello, lo fai partire a testa in giù ed ecco che voli rovescio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 gennaio 12, 02:05 | #394 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| guarda che può sembrare una battuta ma è una risposta seria poi per atterrare o erba, o lo devi veramente prendere per il carrello, allo stesso modo in cui hai fatto per partire
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 gennaio 12, 11:10 | #395 (permalink) Top |
User |
Quoto rugrug... Su ebay avevo visto un modello monorotore che adesso non ricordo il nome e nella spiegazione sommaria diceva appunto quello che ha spiegato rug...la possibilità di invertire la posizione delle pale solo per un volo a rovescio (senza mani..). Ma un tipo di volo escludeva l'altro e francamente e un'idea che non mi entusiasmerebbe meglio aspettare un modello 3D... X uobosc Grazie per la risposta... |
29 gennaio 12, 19:58 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
|
Ciao ragazzi. Sto cercando un eli per un uso prevalentemente outdoor. Per puro caso mi sono imbattutto in questo t rex 100S rtf con tx compresa. Il prezzo mi sembra buono, spero comunque che col tempo diminuisca ancora. Il modello è questo: http://www.modellismo3d.it/index.php...mart&Itemid=64 Vorrei sapere se è un buon elicottero, se è adatto per un uso outdoor, se va bene per un principiante e se è prestante. Sto cercando un modello ne troppo piccolo ne troppo grande. Il t rex 100S risponde alle mie esigenze? Grazie in anticipo e buona serata |
29 gennaio 12, 20:11 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
|
P.S: oppure questo ragazzi: Helipal.com - TREX 100X Super Combo [ Align-Heli-KX022005A ] Non so che differenza c'è tra il 100S e il 100X. |
29 gennaio 12, 21:33 | #400 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo proprio con un microbo come il trex 100 possa fare volo outdoor, forse intendevi indoor ... e poi ho letto che la Align ha ceduto i diritti alla WL quindi questo trex è destinato ad andare in pensione... salutoni
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix | |
Bookmarks |
| |