04 novembre 10, 19:47 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
05 novembre 10, 00:09 | #32 (permalink) Top |
Rappresentante | condivido
condivido le diverse opinioni, e posso sopratutto capire una mossa di una azienda che vede sfuggirsi un'ampia fetta di mercato mondiale.................come è stato intuito da rgrug in'utile fare paragoni di cambiamenti che il di mercato globale ha fatto in tutti i settori ovviamente resta il sapore amaro di non aver portato avanti un progetto propio da parte di una azienda di questo calibro ma posso anche immaginare i costi ed i tempi che un nuovo progetto richiede, si arriverebbe comunque in ritardo rispetto alla concorrenza. seguendo i canoni align, sicuramente sarebbe uscito fuori mercato con i costi, visto la perfazione a cui ci ha abituati , iniziare un percorso appoggiandosi a progetti già avviati rende sicuramente le cose più facili,è come una corsa a staffetta non parti da fermo,ma già sei in corsa............. questo è il mio umile pensiero................... ci sono delle foto che fanno intuire bene l'align a chi si è appoggiata, la radio che si vede in foto è già in distribuzione da diversi mesi con un modello classe 100.........ovviamente con prezzo lievitato rispetto all'rtf che conosciamo...............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
05 novembre 10, 00:26 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
salvando le immagini ho notato che il pc le nomina "solopro", come mai? avevo ragione? trattasi di solpro con padles e rimarcato? e il prezzo? 200 euro?
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
05 novembre 10, 00:38 | #34 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
la meccanica sembra uguale, in forum d'oltreoceano c'è chi afferma ad una grande bufala................. ma ti posso assicurare che la radio che si vede in foto è stata vista da un mio collaboratore,in visita nell'azienda della nine eagles,ed è in vendita a richiesta sul nuovo modello................ ma non sò se la produce la nine eagles.............. magari gli è stata fornita per completare una ipotetica commissione da parte dell'align,o veramente è una bufala............... per il prezzo non ho la più pallida idea,ma per affiancarsi ai modelli che hanno la meglio ultimamente,credo che, sempre se è vero non può spostarsi dai 150-170 euro altrimenti è fuori...........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
05 novembre 10, 02:33 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il prezzo lascialo fare a "loro" che il mercato lo conoscono bene... (sono o non sono leader negli eli ccpm ?) anzi direi che il "mercato", in certi settori, lo hanno creato loro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 novembre 10, 10:54 | #36 (permalink) Top | |
se il trex 100 fosse veramente un clone del nine eagles,valuta che quest'ultimo con radio in questione non supera i 135-140 publico................. non credo che si distaccano tanto.....ma 200.euro credo che sia una follia. condivido che il mercato in certi settori è creato da loro...........
05 novembre 10, 11:42 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Io quando ho visto il titolo mi aspettavo un T-rex 250 delle dimensioni di un CB100... E poi vedo 'sta schifezza... Ma perché? Io ho pensato che potesse addirittura andare a superare gli ormai rodati V120 e 4G6, Mi sarebbe proprio piaciuto un T-Rex lungo una ventina di cm... Io credo che invece, valutando le risposte in questo topic, la Align si vedrà offesa da molti clienti, che si aspettavano la solita cura della Align... Non molti si sarebbero preoccupati del prezzo se la Align avesse rilasciato un CP microscopico. E' pur sempre la Align, è la qualità il loro punto forte, non molto il prezzo... Certo, il Protos è meglio, ma costa molto assai davvero tanto di più di un T-Rex 500 , quindi, volendo, un Piccolo classe 100 CP, che ancora non esiste, potevano permettersi di rilasciarlo a quasi qualunque prezzo, avendo questi margini e questo primato nel settore... Se avesse fatto un 100 Cp, però . Comunque, credo che prenderei questo a posto del MSR, mi piace di più . Ultima modifica di Filippo94 : 05 novembre 10 alle ore 11:46 |
05 novembre 10, 12:00 | #38 (permalink) Top | |
bòòòò forse i prezzi elevati di un micro modello fatto con i criteri dell'align,
05 novembre 10, 14:30 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| perchè no?
io credo che un modello così non sia per elicotteristi scafati ma serva piuttosto ad attirare con un marchio solido chi sia intenzionato a intraprendere questa strada senza avere troppe beghe a cui pensare, un entry level insomma. come poi credo che lo siano sia l'msr che il solopro. unico appunto che posso fare sono i motori, due brushles per dare quel tocco di grinta in più per volare anche fuori. in casa è troppo nervoso? c'è il dualrate. un pensierino ce lo farò se il prezzo non sarà esorbitante. vorrei precisare che la cifra di 200 euro l'ho sparata li, se è vero che il solopro viaggia sui 110 e l'msr sui 150... suppongo che align debba costare di più, ma è u'osservazione campata in aria senza documentazioni di sorta
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
05 novembre 10, 15:34 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
molti altri, clienti Align, non sanno neppure che cosa fa la concorrenza e neppure gli frega di scendere sotto un 250, ma questo lo comprano (e se è più o meno un Solo Pro si pagano la griffe...) però saranno contenti eppoi eppoi si parla d'aria fritta... aspettiamo il prezzo e i primi acquisti con relativi commenti ed impressioni Align non mi sta simpatica, ma i loro 450 sono fatti bene, direi meglio di tanti che ho visto in giro anzi, e lo ripeto da un po' di tempo, a proposito dei 450: non sono molte le marche che prenderei..., ma Align non la butto... (in fondo, se vende tanto, non è perché tutti quelli che comprano son gonzi, che dici?) in questo come in altri settori, le chiacchiere non arrivano lontano, non cmq a lungo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |