Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 10, 18:47   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
forse non ci siamo chiesti perchè una azienda del calibro della align
ha fatto una scelta del genere...................
bò difficoltà di vendite o stà tentando di entrare anche nel mercato dei neofiti
cercando di chiudere il cerchio dei clienti...........
aspettiamo di vederlo perlomeno in volo non sappiamo niente............
certamente non è un modello che alletta chi fà qualche otto con il 450.....
io dico ( mia opinione) che il mercato eli si sta spostando nell'rtf, tutto compreso, settaggi fatti, esce dalla scatola e vola, giusto una caricata alla lipo con l'alternativa del BNF...l'ha capito per prima ed in larga misura walkera, seguita da JR, ora è il turno di align
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 23:09   #32 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
condivido

condivido le diverse opinioni,
e posso sopratutto capire una mossa di una azienda che vede sfuggirsi un'ampia fetta di mercato mondiale.................come è stato intuito da rgrug
in'utile fare paragoni di cambiamenti che il di mercato globale ha fatto in tutti i settori
ovviamente resta il sapore amaro di non aver portato avanti un progetto propio
da parte di una azienda di questo calibro
ma posso anche immaginare i costi ed i tempi che un nuovo progetto richiede,
si arriverebbe comunque in ritardo rispetto alla concorrenza.
seguendo i canoni align, sicuramente sarebbe uscito fuori mercato con i costi,
visto la perfazione a cui ci ha abituati ,
iniziare un percorso appoggiandosi a progetti già avviati rende sicuramente le cose più facili,è come una corsa a staffetta non parti da fermo,ma già sei in corsa.............
questo è il mio umile pensiero...................
ci sono delle foto che fanno intuire bene l'align a chi si è appoggiata,
la radio che si vede in foto è già in distribuzione da diversi mesi con un modello classe 100.........ovviamente con prezzo lievitato rispetto all'rtf che conosciamo...............
Icone allegate
align trex100-solopro1.jpg   align trex100-solopro2.jpg  
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 23:26   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
salvando le immagini ho notato che il pc le nomina "solopro", come mai?
avevo ragione? trattasi di solpro con padles e rimarcato? e il prezzo? 200 euro?
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 23:38   #34 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
salvando le immagini ho notato che il pc le nomina "solopro", come mai?
avevo ragione? trattasi di solpro con padles e rimarcato? e il prezzo? 200 euro?
sembrerebbe di sì,ma resta l'incognita dell'elettronica,
la meccanica sembra uguale,
in forum d'oltreoceano c'è chi afferma ad una grande bufala.................
ma ti posso assicurare che la radio che si vede in foto è stata vista da un mio collaboratore,in visita nell'azienda della nine eagles,ed è in vendita a richiesta sul nuovo modello................
ma non sò se la produce la nine eagles..............
magari gli è stata fornita per completare una ipotetica commissione da parte dell'align,o veramente è una bufala...............
per il prezzo non ho la più pallida idea,ma per affiancarsi ai modelli che hanno la meglio ultimamente,credo che, sempre se è vero non può spostarsi
dai 150-170 euro altrimenti è fuori...........
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 01:33   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
sembrerebbe di sì,ma resta l'incognita dell'elettronica,
la meccanica sembra uguale,
in forum d'oltreoceano c'è chi afferma ad una grande bufala.................
ma ti posso assicurare che la radio che si vede in foto è stata vista da un mio collaboratore,in visita nell'azienda della nine eagles,ed è in vendita a richiesta sul nuovo modello................
ma non sò se la produce la nine eagles..............
magari gli è stata fornita per completare una ipotetica commissione da parte dell'align,o veramente è una bufala...............
per il prezzo non ho la più pallida idea,ma per affiancarsi ai modelli che hanno la meglio ultimamente,credo che, sempre se è vero non può spostarsi
dai 150-170 euro altrimenti è fuori...........
vende lo stesso...
il prezzo lascialo fare a "loro" che il mercato lo conoscono bene... (sono o non sono leader negli eli ccpm ?)
anzi direi che il "mercato", in certi settori, lo hanno creato loro...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 09:54   #36 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
vende lo stesso...
il prezzo lascialo fare a "loro" che il mercato lo conoscono bene... (sono o non sono leader negli eli ccpm ?)
anzi direi che il "mercato", in certi settori, lo hanno creato loro...

se il trex 100 fosse veramente un clone del nine eagles,valuta che quest'ultimo con radio in questione non supera i 135-140 publico.................
non credo che si distaccano tanto.....ma 200.euro credo che sia una follia.
condivido che il mercato in certi settori è creato da loro...........
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 10:42   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Io quando ho visto il titolo mi aspettavo un T-rex 250 delle dimensioni di un CB100...
E poi vedo 'sta schifezza...

Ma perché? Io ho pensato che potesse addirittura andare a superare gli ormai rodati V120 e 4G6, Mi sarebbe proprio piaciuto un T-Rex lungo una ventina di cm...

Io credo che invece, valutando le risposte in questo topic, la Align si vedrà offesa da molti clienti, che si aspettavano la solita cura della Align...
Non molti si sarebbero preoccupati del prezzo se la Align avesse rilasciato un CP microscopico. E' pur sempre la Align, è la qualità il loro punto forte, non molto il prezzo...
Certo, il Protos è meglio, ma costa molto assai davvero tanto di più di un T-Rex 500 , quindi, volendo, un Piccolo classe 100 CP, che ancora non esiste, potevano permettersi di rilasciarlo a quasi qualunque prezzo, avendo questi margini e questo primato nel settore...
Se avesse fatto un 100 Cp, però .

Comunque, credo che prenderei questo a posto del MSR, mi piace di più .
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

Ultima modifica di Filippo94 : 05 novembre 10 alle ore 10:46
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 11:00   #38 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Io quando ho visto il titolo mi aspettavo un T-rex 250 delle dimensioni di un CB100...
E poi vedo 'sta schifezza...

Ma perché? Io ho pensato che potesse addirittura andare a superare gli ormai rodati V120 e 4G6, Mi sarebbe proprio piaciuto un T-Rex lungo una ventina di cm...

Io credo che invece, valutando le risposte in questo topic, la Align si vedrà offesa da molti clienti, che si aspettavano la solita cura della Align...
Non molti si sarebbero preoccupati del prezzo se la Align avesse rilasciato un CP microscopico. E' pur sempre la Align, è la qualità il loro punto forte, non molto il prezzo...
Certo, il Protos è meglio, ma costa molto assai davvero tanto di più di un T-Rex 500 , quindi, volendo, un Piccolo classe 100 CP, che ancora non esiste, potevano permettersi di rilasciarlo a quasi qualunque prezzo, avendo questi margini e questo primato nel settore...
Se avesse fatto un 100 Cp, però .

Comunque, credo che prenderei questo a posto del MSR, mi piace di più .
non sò che dirti ,chi sà che è frullato nella testa dei responsabili,
bòòòò forse i prezzi elevati di un micro modello fatto con i criteri dell'align,
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 13:30   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
perchè no?

io credo che un modello così non sia per elicotteristi scafati ma serva piuttosto ad attirare con un marchio solido chi sia intenzionato a intraprendere questa strada senza avere troppe beghe a cui pensare, un entry level insomma. come poi credo che lo siano sia l'msr che il solopro.
unico appunto che posso fare sono i motori, due brushles per dare quel tocco di grinta in più per volare anche fuori. in casa è troppo nervoso? c'è il dualrate. un pensierino ce lo farò se il prezzo non sarà esorbitante.
vorrei precisare che la cifra di 200 euro l'ho sparata li, se è vero che il solopro viaggia sui 110 e l'msr sui 150... suppongo che align debba costare di più, ma è u'osservazione campata in aria senza documentazioni di sorta
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 14:34   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Io quando ho visto il titolo mi aspettavo un T-rex 250 delle dimensioni di un CB100...
E poi vedo 'sta schifezza...

Ma perché? Io ho pensato che potesse addirittura andare a superare gli ormai rodati V120 e 4G6, Mi sarebbe proprio piaciuto un T-Rex lungo una ventina di cm...

Io credo che invece, valutando le risposte in questo topic, la Align si vedrà offesa da molti clienti, che si aspettavano la solita cura della Align...
Non molti si sarebbero preoccupati del prezzo se la Align avesse rilasciato un CP microscopico. E' pur sempre la Align, è la qualità il loro punto forte, non molto il prezzo...
Certo, il Protos è meglio, ma costa molto assai davvero tanto di più di un T-Rex 500 , quindi, volendo, un Piccolo classe 100 CP, che ancora non esiste, potevano permettersi di rilasciarlo a quasi qualunque prezzo, avendo questi margini e questo primato nel settore...
Se avesse fatto un 100 Cp, però .

Comunque, credo che prenderei questo a posto del MSR, mi piace di più .
ma tu che magari usi la testa e fai due conti/confronti, puoi dire così

molti altri, clienti Align, non sanno neppure che cosa fa la concorrenza e neppure gli frega di scendere sotto un 250, ma questo lo comprano (e se è più o meno un Solo Pro si pagano la griffe...)

però saranno contenti

eppoi eppoi

si parla d'aria fritta... aspettiamo il prezzo e i primi acquisti con relativi commenti ed impressioni

Align non mi sta simpatica, ma i loro 450 sono fatti bene, direi meglio di tanti che ho visto in giro

anzi, e lo ripeto da un po' di tempo, a proposito dei 450:
non sono molte le marche che prenderei..., ma Align non la butto... (in fondo, se vende tanto, non è perché tutti quelli che comprano son gonzi, che dici?)

in questo come in altri settori, le chiacchiere non arrivano lontano, non cmq a lungo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002