Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 12, 21:30   #381 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
le RTF del Mcpx sono in modo1 o modo2

modificarle mi risulta essere assai complesso, e qualcuno l'ha anche rovinata


certo, che mettere da parte una T14 per usare la saponetta e_flite...
Il fatto di usare la t14 è che ce l'ho e poi la posso usare in mode 3 in altri modi non so pilotare.
Emirates non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 19:18   #382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cardax
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Pavia
Messaggi: 32
Incoscienza o fortuna?

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
magari è proprio per questo, che scrive certe cose...
Helifreaks ed RCgroups non li ho mai letti. Io però scrivo di esperienze dirette. Infatti, avrete notato, non parlo mai di ciò che non ho provato di persona, nè faccio commenti ironici su chi o cose che non conosco.
Ed inoltre, in generale, cerco informazioni piuttosto che opinioni......
Ora mi vedrò costretto a comprare uno Xieda ed uno mSR, e già che ci sono anche un WL911.
Poi vi farò sapere.
Cordialità
cardax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 20:51   #383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da cardax Visualizza messaggio
Helifreaks ed RCgroups non li ho mai letti. Io però scrivo di esperienze dirette. Infatti, avrete notato, non parlo mai di ciò che non ho provato di persona, nè faccio commenti ironici su chi o cose che non conosco.
Ed inoltre, in generale, cerco informazioni piuttosto che opinioni......

Ed è quello a cui mi sono riferito io....

Ora mi vedrò costretto a comprare uno Xieda ed uno mSR, e già che ci sono anche un WL911.

Te lo sconsiglio, se il tuo Trex vola bene sarebbero inutili doppioni...

Poi vi farò sapere.
Cordialità
Felicità
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 21:15   #384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Segnalo il primo commento apparso su rcgroups di un acquirente della nuova versione, il Trex 100X.

RC Groups - View Single Post - Align 100x

Traduzione:

"Ho acquistato l'Align 100 X ieri. Ho comprato l'elicottero senza la TX. Credo che non è il Super Combo. Stavo pensando di usare il mio iPhone come TX. Molto facile da montare la testa ora perché il perno passa attraverso l'albero principale quindi non c'è da indovinare dove posizionarlo e quanto stringerlo per il fissaggio. Ora si va solo attraverso e non dovete stringere troppo. Cianoacrilato appena applicato sui palini di coda in modo che non slittano quando il motore si scalda e anche sul fondo dell'albero principale in modo che l'ingranaggio non scivoli via. Configurazione dell'iPhone facile da eseguire. L'unica parte difficile è stata cercare di volare con il mio telefono e ho trovato difficile da controllare come è stato difficile utilizzare l'interfaccia dello schermo che simula gli sticks. Ho anche provato ad utilizzare la funzione di inclinazione sul mio telefono ed era anche difficile. Ho deciso di provare a bindare con una delle mie radio standard dal mio vecchio Align 100 e ha funzionato. L'unico fatto negativo è che non riesco a regolare il Gyro con la vecchia radio.

L'elicottero vola in modo eccellente. Si tiene in hovering senza mani. La flybar è molto più grande e più doppia e sono sicuro che questo è uno dei motivi che lo rende stabile e anche abbastanza reattivo. Oggi sono stato anche a volare fuori ed è abbastanza buono quando è calmo e c'è un sacco di spazio. La canopy è anche fatta di una plastica un poco più spessa e sono sicuro che ciò la rende più resistente.

Ho comprato l'eli a $ 80 @ ultima Hobby in So Cal penso che ne valeva la pena. Ho avuto la scheda del mio vecchio 100 bruciata e la sua sostituzione con un nuovo elicottero ha avuto molto senso essendo le schede di ricambio molto costose. Vorrei suggerire, se si hanno problemi con l'originale 100, basta comprare il 100X e bindarlo alla vecchia radio. Mi sento di dire che Align ha fatto un lavoro per risolvere alcuni dei problemi con il design originale"
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 09:16   #385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uobosc
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 73
ciao praticamente e quello che +/- ho detto io sul volo x albero e altre cose nn potevo dire niente xche nn ho provato il modello s quindi niente comparazione, riguardo canopy e troppo fragile,poi dice che è reattivo deve provare mcpx allora vede cosa vuol dire reattivo,x me è facile da gestire xche è docile quando si impostano comandi , cmq sono punti di vista
nella confezione ci sono 3 batterie invece di 2 del S almeno cosi ho capito da post precedenti un ricambio elica di coda ,e dei link e viti,poi x il resto penso sia uguale al S (usb x carica batterie e caricatore batterie,usb x simulatore,simulatore fms in cd,manule montaggio ecc..) lo pagato 120€+20 di dogana acquistato RC Helicopter Online Shop|Align T-rex 250 450 500 600 700 Kit|Klone RC 50|Scale Rotorhead|Parts|Sale|RC Store tempo di attesa con corriere 5 giorni compreso di invio(china)
__________________
T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 10:09   #386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da uobosc Visualizza messaggio
[...]dice che è reattivo deve provare mcpx allora vede cosa vuol dire reattivo[...]
"Che c'azzecca?"

Paragonare un 4CH flybar con uno dei migliori micro fbl 6CH in circolazione....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 10:49   #387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Uobosc



Hai provato il simulatore ? Sono curioso di sapere se hanno risolto alcuni problemi di compatibilità con i recenti SO...ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:30   #388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uobosc
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Uobosc



Hai provato il simulatore ? Sono curioso di sapere se hanno risolto alcuni problemi di compatibilità con i recenti SO...ciao..
io ho win 7 mi gira senza nessun problema di compatibilità,cmq è molto scadente fms,x me con questo si impara pochissimo,meglio spostarsi in realfight oppure phoenix rc con relativa radio
ciao
__________________
T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 12:32   #389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uobosc
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
"Che c'azzecca?"

Paragonare un 4CH flybar con uno dei migliori micro fbl 6CH in circolazione....
era solo x scrivere qualcosa in +
__________________
T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 18:11   #390 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 92
Non è possibile però fare 3d o volo rovescio con il trex 100x giusto?
Emirates non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002