Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 12, 14:17   #361 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Secondo me i negozi sono titubanti ad investire nuovamente su quel prodotto... anche se magari questa volta può essere diverso, ma si sa la cattiva fama (sui micro, beninteso) che si è procurata Align con il 100S è dura da ribaltare...
Aspettiamo e vediamo cosa succede...
In realtà, almeno per me, non è questo il motivo.
Con le modifiche che hanno fatto secondo me hanno sistemeranno i problemi che aveva il T-Rex 100S, quindi sicuramente lo prenderò quando esce e lo proverò prima di poter dare un giudizio.
Al momento però non è ancora disponibile in Italia, quindi finchè arriva ci godiamo l'mSR X.
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 17:55   #362 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 92
scusate l'off ma questo msr-x merita quindi?
Emirates non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 18:19   #363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio
[...]ci godiamo l'mSR X.
Che paroloni....

Diciamo che i problemini che ha manifestato sono ancora in fase di investigazione su rcgroups... soprattutto la bizzarra implementazione dell'AsrX, diversa da quella dell'McpX. Poi i motori famelici e di breve durata... insomma io sto osservando il fenomeno, se non si trovano soluzioni (e dubito fortemente) penso che aspetterò la V2.

p.s.: le PCB già stanno avendo progressivi diversi man mano che producono i batch... qualcosa bolle in pentola? Quelli di Horizon Hobby non lo diranno mai...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 16:35   #364 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
p.s.: le PCB già stanno avendo progressivi diversi man mano che producono i batch... qualcosa bolle in pentola? Quelli di Horizon Hobby non lo diranno mai...
Vabbè dai, che ci siano un pò di problemini è vero, però è decisamente molto meglio dei suoi pari livello...a mio modesto parere.
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 14:31   #365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corcalina Rendar
 
Data registr.: 21-01-2012
Residenza: Gorizia
Messaggi: 20
Question

.


Salve a tutti !! :


Mi presento: mi chiamo Gilberto e ho 38 anni. Vorrei iniziare a volare con elicotteri
elettrici, per ora ho utilizzato solo il giocattolo coassiale micro Draco 2 per capire
se continuare con questa esperienza
.

Helicat mi farebbe davvero piacere avere un tuo parere sul video di presentazione del modello
Align Trex 100 che hai postato. Io essendo senza esperienza non so valutarlo!

Mi sarebbe utile anche avere altre recensioni su questo modello, prima di eliminarlo definitivamente
dalla lista del prossimo acquisto/passo da fare) se qualcuno presente
nel Forum lo ha provato o se qualcuno ha letto altro su rcgroups
( rcgroups è menzionato spesso sul Barone Rosso: deve essere un forum importante, peccato che io non conosca bene l'inglese! )
.


Grazie mille a tutti per l'aiuto !!



Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio

Poi ognuno trae le conclusioni che ritiene giuste.....

Ultima modifica di Corcalina Rendar : 24 gennaio 12 alle ore 14:38
Corcalina Rendar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 18:10   #366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ciao e benvenuto sul forum!


Se vedi nella pagina precedente c'è stato un utente del forum(uobosc) che lo ha comprato e dai primi voli sembrava soddisfatto cmq per sicurezza gli ho mandato un MP e spero nei prossimi giorni ci possa avvisare/aggiornare se con l'uso ha riscontrato qualche difetto...ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 19:40   #367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto sul forum!


Se vedi nella pagina precedente c'è stato un utente del forum(uobosc) che lo ha comprato e dai primi voli sembrava soddisfatto cmq per sicurezza gli ho mandato un MP e spero nei prossimi giorni ci possa avvisare/aggiornare se con l'uso ha riscontrato qualche difetto...ciao..
Ho controllato i messaggi di Uobosc, recentemente ha scritto diversi messaggi sul thread dell'McpX.
Inoltre in firma c'ha la faccina sorridente solo vicino all'McpX, il 100X è solo citato.
Se 2+2=4 col 100X non ci vola più....

Però può darsi che mi sbagli... magari si fa vivo e ci dice che è entusiasta.

@ Corcalina Rendar

Non mi sono espresso in precedenza proprio per la prudenza che è d'obbligo dopo quanto si è visto. Certo dal video sembra che l'attenzione di Align sia molto alta nel promuoverlo senza ulteriori passi falsi, e d'altronde penso che dopo averci ri-messo la faccia col loro marchio escludo ulteriori clamorosi flop.
Va da se però che in quella fascia di prezzo ( > $100)si stanno collocando prodotti innovativi come l'MsrX, che per il salto tecnologico giustificano un "investimento" di quelle proporzioni.
Per concludere, personalmente non comprerei un SuperUltraComboBox di un modello di un anno fa riveduto e corretto... ne è passata troppa di acqua sotto ai ponti (e alle pale ).
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 21:02   #368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uobosc
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 73
scusatemi eccomi qua allora che dire del trex 100x confermo semplicita di volo riesco farlo volare un pò dapertutto senza dover correggere + di tanto, cominciamo con i difetti:
1)bisogna dare giri subito al motore xche tende andare verso sx ,dopo in volo si stabilizza e vai dove vuoi.
2) la coda vibra un pò a bassi giri ,appena si da un po+ di motore si sistema tutto
3)canopy dopo 2 botte piccole mi si è gia crepata,quindi rimane il problema del mod s. sono troppo fragili
x il restante radio ok luminosa,batterie durano +/- come quelle del mcpx,lo consiglio x fare pratica prima di passare qualcosa di + serio,se volete qualche altra info chiedete pure
ciao tutti e buon volo
__________________
T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 21:10   #369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da uobosc Visualizza messaggio
[...]consiglio x fare pratica prima di passare qualcosa di + serio,se volete qualche altra info chiedete pure
ciao tutti e buon volo
Grazie e scusami se ho dubitato....

Una sola domanda, che si riallaccia al finale del mio post..... alla luce di tutto quanto e anche del fattore economico, lo ricompreresti?
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 02:23   #370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Guardando il video si vede che il tizio accende prima l'heli e dopo la radio ma sappiamo tutti che è una procedura sbagliata...ma per il t-rex possibile che non cambi nulla ? Oppure i problemi si verificano dopo diversi "avvii " sbagliati ? ...


X Uobosc


Grazie per la risposta...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002