Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 11, 23:06   #331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 207
....c'era Emerge che a suo tempo ci ha "istruito" tutti sull'uso della Turnigy....... non è che in questo momento è presente ??????


help....
arturino10000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 21:35   #332 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 127
Mi fa' impazzire

Salve a tutti , porto la mia testimonianza,
Preso da circa due mesi e veramente ingestibile. Il vero problema di questo eli e' il tail per il piatto no problem tutto gira molto bene e servi decenti , molto stabile , kit in alluminio abbastanza buono ma quel motore di coda ........ Ne ho cambiati tre ed ora sono alle solite .... non contrasta ..... mi girano non c'è verso di stare tranquilli per qualche scarica ed il problema torna .... Sapete se possiamo montare motori alternativi , alcuni di voi hanno gia' provato .... potrebbe essere il gyro ? Ma non credo .... o va' o non va' non credete ? altrimenti lo volo di sotto senza lipo e con radio off vada come vada e cambio parrocchia . Grazie 1000
sig anderson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 11:53   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cl4xxx
 
Data registr.: 10-11-2011
Residenza: Puglia
Messaggi: 150
ciao a tutti, ci sto giocando da un paio di giorni... e motore di coda andato che non contrasta più. inoltre se dai gas troppo velocemente va in rotazione, devi andarci piano piano.

stesse impressioni in giro a quanto vedo ...eppure è align... eppure costa più degli altri concorrenti... eppure...

Ultima modifica di cl4xxx : 19 novembre 11 alle ore 11:56
cl4xxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 12:05   #334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da cl4xxx Visualizza messaggio

stesse impressioni in giro a quanto vedo ...eppure è align... eppure costa più degli altri concorrenti... eppure...
....eppure ..non ti eri documentato ( o fidato dei pareri ) prima di prenderlo .....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 12:08   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cl4xxx
 
Data registr.: 10-11-2011
Residenza: Puglia
Messaggi: 150
come molti sono entrato in un negozio ed ho preso un elicottero. e leggendo il marchio align e la serie t-rex ho pensato "per quanto possa essere scadente, è comunque un align...". quindi ho badato poco a leggere online pareri e conclusionim perchè ha alle spalle un machio che ha fatto la storia degli elicotteri rc.
cl4xxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 12:16   #336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da cl4xxx Visualizza messaggio
come molti sono entrato in un negozio ed ho preso un elicottero. e leggendo il marchio align e la serie t-rex ho pensato "per quanto possa essere scadente, è comunque un align...". quindi ho badato poco a leggere online pareri e conclusionim perchè ha alle spalle un machio che ha fatto la storia degli elicotteri rc.
in effetti hai proprio ragione !

Align la ha fatta "grossa" con questo modellino : non è all'altezza del suo marchio!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 01:52   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo9o
 
Data registr.: 15-07-2010
Residenza: torino
Messaggi: 88
Ciao a tutti ho un problema con un trex 100, l'elicottero non miscela per nessuna ragione i due motori, quando alzo il gas gradualmente l'elicottero abbastanza con qualche correzzione dritto, ma quando invece alzo il gas bruscamente l'elicottero comincia girare come un trottola fin quando non abbasso di nuovo il gas


L'elicottero a due giorni di vita
lupo9o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 15:44   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo9o
 
Data registr.: 15-07-2010
Residenza: torino
Messaggi: 88
lupo9o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 15:46   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo9o
 
Data registr.: 15-07-2010
Residenza: torino
Messaggi: 88
Signori oggi ho cambiato il motore che non girava piu, gli ho messo sulla coda il motore del blade msr, ma il probleama continua a presentarsi, probabilmente sara la scheda a tre giorni di vita l'elicottero è gia andato, dalla mia breve esperienza che posso dedure con questo elicottero è che fa veramente pietà


Quarantamila volte meglio il blade
lupo9o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 18:52   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da lupo9o Visualizza messaggio
Signori oggi ho cambiato il motore che non girava piu, gli ho messo sulla coda il motore del blade msr, ma il probleama continua a presentarsi, probabilmente sara la scheda a tre giorni di vita l'elicottero è gia andato, dalla mia breve esperienza che posso dedure con questo elicottero è che fa veramente pietà


Quarantamila volte meglio il blade
Scusami ma è doveroso....

"SAI CHE SCOPERTA"

Io mi auguro solo che le info negative su questo modello si diffondano rapidamente per evitare altre vittime, ma purtroppo non tutti frequentano i forum....

Comunque voci di rcgroups dicono che align abbia ceduto la produzione ad un'altra fabbrica che si trova nell stesso distretto della GreatWall (produttrice del 9958).

Ecco quello che hanno sfornato:





Sembra un mix tra la configurazione del Solo Pro e la RX del Trex 100.

Da notare la straordinaria somiglianza della TX....

È il primo caso di... clone di un fiasco...??

Per chi vuole fare da cavia:

Wholesale New Arrivals 4CH 2.4Ghz Radio Remote Control Helicopter single propeller LCD Display 23cm RC Helicopter Gyro
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002