Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 11, 19:04   #291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alives
 
Data registr.: 25-04-2010
Residenza: catania
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da mirkuz159 Visualizza messaggio
Grazie dei consigli ma il servo di SX è immobile non si muove per niente , il problema sì è riscontrato da subito non posso nemmeno dire che sia stata colpa di un crash o di un colpo , sono molto deluso: la confezione e tutto il resto sono molto belli avrei preferito però che avessero risparmiato sui fronzoli e che avessero effettuato qualche test in + prima di confezionarlo + che volare questo ely striscia .... comunque è stato acquistato on line ed ho già contattato l'assistenza della Robbe che è quella che lo distribuisce qui in Italia per l'invio in garanzia , vi tengo aggiornati ciao
appena te lo ridaranno tranquillo che inizierai a divertirti un pò però dovrai stare attento ai punti deboli che ho riscontrato motore di coda se prende troppi colpi cede, canopy fragile ma con un pò nastro trasparente si sistema. il punto più forte sono pale e carellino indistruttibili

presto voglio prendere il fratellone grande
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 18:30   #292 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2010
Messaggi: 57
Ho appena acquistato il T-REX 100 dopo qualche tempo che ci pensavo ... più che altro per allenarmi in casa com ealternativa ai simulatori...

Però ho un problem legato alla cosa, ruota continuamente in senso orario, anche quando lo trimmo per qualche secondo è ok poi riprende a ruotare.
Ho provato a cambiare il motore di coda ma senza successo...
Penso che sia un problema di giriscopio.... sto aspettando la "schedina" nuova per provare a sostituirla.

A quanto ho letto questo problema non è così raro ... qualcuno può aitutarmi a risolvere il problema... altrimente vendo tutto e chi se ne frega...

Mi spiace perchè per quel poco che sono riuscito a fare se non avesse questo problema sarebbe davvero ok.

Ciao

Paskuale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 19:15   #293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Prova a vedere se puoi risolvere con i consigli dati qui:
How to solve tail drift! ... Now T-rex100 is a real Align hely - HeliFreak

Capisco la frustrazione, ormai quasi tutti si ritengono possessori del "fantastico" t-rex 100, che però... (e qui iniziano le lamentele, ognuno la sua).

Spero almeno che in tempi recenti, chi voglia acquistare il prodotto Align faccia una scelta consapevole avendo preventivamente letto i thread con le possibili soluzioni ai problemi riscontrati.

Come penso sia utile seguire anche i suggerimenti dati qui:
Align T-rex 100s General Upgrades and Mods Topic - RC Groups
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 18:06   #294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alives
 
Data registr.: 25-04-2010
Residenza: catania
Messaggi: 45
ragazzi a voi quanto scalda il motore principale dopo una lipo? io oggi ho fatto una prova perchè sentivo un rumore strano ed era bello caldo quasi da scottarsi.
__________________
scorpio 1&21 t-rex100s t-rex 450 sport futaba t7c 2.4 ghz
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 20:47   #295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vulcan76
 
Data registr.: 12-07-2008
Residenza: Rescaldina
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da alives Visualizza messaggio
ragazzi a voi quanto scalda il motore principale dopo una lipo? io oggi ho fatto una prova perchè sentivo un rumore strano ed era bello caldo quasi da scottarsi.
Dopo una lipo ma anche a metà dell'utilizzo della prima, sembra che vada a fuoco.
Per ora non mi ha dato particolari problemi ma la cosa mi puzza , con queste temperature di esercizio non credo che il motore duri molto.

Ciao
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 20:56   #296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alives
 
Data registr.: 25-04-2010
Residenza: catania
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio
Dopo una lipo ma anche a metà dell'utilizzo della prima, sembra che vada a fuoco.
Per ora non mi ha dato particolari problemi ma la cosa mi puzza , con queste temperature di esercizio non credo che il motore duri molto.

Ciao
ah bene allora nn è solo un mio problema ahahahah allora mi sa che poi sentiremo puzza di bruciato qualche giorno
__________________
scorpio 1&21 t-rex100s t-rex 450 sport futaba t7c 2.4 ghz
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 11, 22:39   #297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voyager-mod-style
 
Data registr.: 03-11-2007
Residenza: gorizia
Messaggi: 216
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a voyager-mod-style
se posso dire la mia sto t rex mi ha proprio deluso ...... forse avro un modello sfi....o ma ho anche il nano arrow (o solo pro ) e quest'ultimo anche fuori (senza vento) gli da 10 a zero .......
__________________
ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly ....
voyager-mod-style non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 23:44   #298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
se posso dire la mia sto t rex mi ha proprio deluso ...... forse avro un modello sfi....o ma ho anche il nano arrow (o solo pro ) e quest'ultimo anche fuori (senza vento) gli da 10 a zero .......
Ragazzi ho preso anche l'mcpx beh al rexino mi dispiace dirlo gli da una pista e di brutto! sono principiante si ma l'mcpx è favoloso anche se difficilissimo a confronto del rexino, il rexino secondo me va meglio per indoor nel senso di casa, appartamento, salotto... anche l'mcpx ma secondo me è meglio per appartamenti un pochino grandi o palestre dato che è mostruosamente reattivo, in hovering ottimo ma come sposto un poco la leva schizza via come un missile!! diversi ma secondo me è meglio il blade...
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 15:18   #299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voyager-mod-style
 
Data registr.: 03-11-2007
Residenza: gorizia
Messaggi: 216
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a voyager-mod-style
be ma non puoi confrontarli son due categorie completamente diverse ... uno passo fisso l'altro variabile ..... se mai il confronto regge con l'msr o solo pro cmq p
__________________
ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly ....
voyager-mod-style non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 15:26   #300 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
be ma non puoi confrontarli son due categorie completamente diverse ... uno passo fisso l'altro variabile ..... se mai il confronto regge con l'msr o solo pro cmq p
Concordo, tra l'altro il T-Rex 100S costa decisamente meno dell'mcpx...e anche dell'mSR...
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002