Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 10, 21:41   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ok, mi sta bene.
Però, poi, una volta che iniziano con il trex100 e passano al 450 (credendosi già manici fenomenali per via di qualche "otto" in camera) in preda a stati di eccitazione incontrollabile per poi disintegrarlo tempo 1 nanosecondo... che nessuno dica di non essere stato avvertito
Eh!Eh!

Parole sante!

Io col microbo mSR in casa faccio follìe... tanto se si rompe si ripara con un saldatore e qualche pezzo di flybar di scarto da sciogliere....

Poi però quando volicchio con il T-rex 250 o con l'HB King la strizza la fa da padrone, e le evoluzioni si riducono a qualche timido cerchio....

Devo ammettere però che il piccoletto mi ha aiutato un pò a sbloccarmi con i fratelli più grandi.. ma, piccolo particolare, quando ho preso l'mSR smanettavo con gli elicotteri già da un paio d'anni.. non intensi ma sempre un paio d'anni...



Però il piccoletto ALIGN sembra carino.. somiglia molto al mSR ma ha un'aria più "cattiva"...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 03 novembre 10 alle ore 21:45
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 21:45   #22 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
forse mi sono spiegato male...

il senso dell' "invoglierà" è che la rete Align è capillare, quindi offrendo un prodotto nuovo sono avvantaggiati nel fare grandi numeri, solo per il numero di "vetrine" di cui possono disporre

tu invece pensi che possa persino indurre a fare +350...?
Io la penso esattamente come BlekMacigno.
Comprano l'mSR (o cloni simili), si credono fenomeni per qualche "otto" in camera, poi sentono girare il brushless di un 450, se la fanno sotto e prendono la prima pianta..
E poi vengon a piangere qui.
in questo senso la penso come il capitano: vogliamo pilotare elimodelli ?
Sposto in sezione appropriata (principianti).
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 22:50   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
In effetti con pale da 14/ 16 cm il solo vero 100 e' il Gaui 100 che comunque ( imho) ne ha avuta poco di fortuna .Se avessi pensato ad un 100 Align mi sarei aspettato qualcosa di simile al Gaui 100!. .. Il resto , in effetti, sono solo rtf ( pure di molto carini tipo il flybarless V120D02walkera) Con questo modellino Align siamo proprio nel reparto " giocattoli " ma di quelli che , pero' , vendono tanto !!!
hai detto tutto parole sante
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 22:50   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

siiiii ma che ca..... mi aspettavo a un 100 ma con passo colettivo e motori brushless!!!!! il msr mi va bene perche io uso spektrum. cosi ... non vale per me
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 01:24   #25 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Io la penso esattamente come BlekMacigno.
Comprano l'mSR (o cloni simili), si credono fenomeni per qualche "otto" in camera, poi sentono girare il brushless di un 450, se la fanno sotto e prendono la prima pianta..
E poi vengon a piangere qui.
in questo senso la penso come il capitano: vogliamo pilotare elimodelli ?
Sposto in sezione appropriata (principianti).
non capisco la risposta..............................
è un modello come tanti con la sua fascia di appassionati,
anche sè principianti và rispettata.................
poi per chi si sente pilota per un otto fatto con il 450,ci sono le categorie superiori...........
personalmente rispetto tutti.....................
ci sono persone che hanno la possibilità ed il tempo per dedicarsi a modelli
da campo e ci sono persone che hanno poco tempo a disposizione e si divertono in casa e nel giardino.......................
sinceramente io in discussioni che non condivido non ci entro proprio..........
almeno che non voglio creare confusione...........
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 01:32   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
non capisco la risposta..............................
è un modello come tanti con la sua fascia di appassionati,
anche sè principianti và rispettata.................
poi per chi si sente pilota per un otto fatto con il 450,ci sono le categorie superiori...........
personalmente rispetto tutti.....................
ci sono persone che hanno la possibilità ed il tempo per dedicarsi a modelli
da campo e ci sono persone che hanno poco tempo a disposizione e si divertono in casa e nel giardino.......................
sinceramente io in discussioni che non condivido non ci entro proprio..........
almeno che non voglio creare confusione...........
Facciamo a capirci:
leggo il titolo (align trex 100) e in quanto interessato ad un micromodello mi son permesso di entrare e leggere.
Poi, deluso dalla Flybar a 45° (mi aspettavo ben altro da Align, qualcosa di simile al Gaui 100) ho semplicemente scritto questo (copio e incollo il mio Quoting)

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma anche questo (al pari dell'MSR) con la Flybar a 45...
che pizza
e fin qui non mi pare di aver detto nulla di male. Ho solo espresso un mio disappunto sulla scelta di Align in tal senso.
Poi, qualcuno, ha risposto "va bene a tutti".. ma a tutti chi ?
e poi "se poi costa di più e va al pari o peggio di un Blade o di un Solo Pro, che importa?

è Align..."

E qui mi son sentito di replicare, tutto qua, facendo presente il solito discorso che riguarda anche l'MSR.
Lungi da me voler creare confusione, anche per il ruolo che ora ricopro.
Sperando di aver chiarito, vi lascio alla discussione e Saluto
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 01:48   #27 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Facciamo a capirci:
leggo il titolo (align trex 100) e in quanto interessato ad un micromodello mi son permesso di entrare e leggere.
Poi, deluso dalla Flybar a 45° (mi aspettavo ben altro da Align, qualcosa di simile al Gaui 100) ho semplicemente scritto questo (copio e incollo il mio Quoting)



e fin qui non mi pare di aver detto nulla di male. Ho solo espresso un mio disappunto sulla scelta di Align in tal senso.
Poi, qualcuno, ha risposto "va bene a tutti".. ma a tutti chi ?
e poi "se poi costa di più e va al pari o peggio di un Blade o di un Solo Pro, che importa?

è Align..."

E qui mi son sentito di replicare, tutto qua, facendo presente il solito discorso che riguarda anche l'MSR.
Lungi da me voler creare confusione, anche per il ruolo che ora ricopro.
Sperando di aver chiarito, vi lascio alla discussione e Saluto
forse non ci siamo chiesti perchè una azienda del calibro della align
ha fatto una scelta del genere...................
bò difficoltà di vendite o stà tentando di entrare anche nel mercato dei neofiti
cercando di chiudere il cerchio dei clienti...........
aspettiamo di vederlo perlomeno in volo non sappiamo niente............
certamente non è un modello che alletta chi fà qualche otto con il 450.....
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 08:17   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Guardate che questo è un Blade MSR con una nuova capottina, la testa comunque è identica ed anche l'attaccatura delle pale.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 08:26   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Facciamo a capirci:
leggo il titolo (align trex 100) e in quanto interessato ad un micromodello mi son permesso di entrare e leggere.
Poi, deluso dalla Flybar a 45° (mi aspettavo ben altro da Align, qualcosa di simile al Gaui 100) ho semplicemente scritto questo (copio e incollo il mio Quoting)



e fin qui non mi pare di aver detto nulla di male. Ho solo espresso un mio disappunto sulla scelta di Align in tal senso.
Poi, qualcuno, ha risposto "va bene a tutti".. ma a tutti chi ?
e poi "se poi costa di più e va al pari o peggio di un Blade o di un Solo Pro, che importa?

è Align..."

E qui mi son sentito di replicare, tutto qua, facendo presente il solito discorso che riguarda anche l'MSR.
Lungi da me voler creare confusione, anche per il ruolo che ora ricopro.
Sperando di aver chiarito, vi lascio alla discussione e Saluto
il "va bene a tutti" era (è) abbastanza ironico, nel senso che siccome è marchiato Align e distribuito ovviamente dalla sua rete di vendita, verrà venduto a prescindere dal fatto che esistono già modelli analoghi sul mercato (nella fattispecie Msr e Solo Pro)
Ovvio che dipende dal prezzo, ma non mi aspetto che sia economico.

Va bene a tutti quelli che non "ragionano" e comprano solo perché è Align, a priori, intendo

Se invece apportasse novità, allora sarebbe un fatto positivo.

Cmq sono scelte commerciali ben precise, ad Align non sfugge quanto vendono Walkera, E_flite e Nine Eagles nel settore dei Microbi.
Solo che fare un modello ex novo e più avanzato degli altri presuppone una serie di cose specifiche e complesse, mentre fare qualcosa di "uguale" o simile è ben più facile.

Potrebbe essere l'inizio di un percorso che come è accaduto per il T-Rex 450 porterà Align a diventare leader anche in questa fascia di elicotteri, che di certo sono quelli che possono entrare nelle case di tutti...

Un 450 presupppone ben altro tipo di cliente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 04 novembre 10 alle ore 08:31
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 18:32   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Ma align sicuramente che e un marchio noto, poteva fare di meglio di un clone mesr!!!minimo bl mi aspettavo...scusate...
e come la ferrari tirasse fuori il clone della Punto,hihihi mi fa ridere sta cosa...pero' il paragone e' lo stesso
align l'ho sempre reputata un'azienda che produce cose di un certo calibro non giocattolini,mio umile pensiero...fara' figo averlo solo per il mrchio...
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002