03 novembre 10, 22:41 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parole sante! Io col microbo mSR in casa faccio follìe... tanto se si rompe si ripara con un saldatore e qualche pezzo di flybar di scarto da sciogliere.... Poi però quando volicchio con il T-rex 250 o con l'HB King la strizza la fa da padrone, e le evoluzioni si riducono a qualche timido cerchio.... Devo ammettere però che il piccoletto mi ha aiutato un pò a sbloccarmi con i fratelli più grandi.. ma, piccolo particolare, quando ho preso l'mSR smanettavo con gli elicotteri già da un paio d'anni.. non intensi ma sempre un paio d'anni... Però il piccoletto ALIGN sembra carino.. somiglia molto al mSR ma ha un'aria più "cattiva"...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 03 novembre 10 alle ore 22:45 | |
03 novembre 10, 22:45 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comprano l'mSR (o cloni simili), si credono fenomeni per qualche "otto" in camera, poi sentono girare il brushless di un 450, se la fanno sotto e prendono la prima pianta.. E poi vengon a piangere qui. in questo senso la penso come il capitano: vogliamo pilotare elimodelli ? Sposto in sezione appropriata (principianti).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 novembre 10, 23:50 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| Citazione:
| |
03 novembre 10, 23:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
siiiii ma che ca..... mi aspettavo a un 100 ma con passo colettivo e motori brushless!!!!! il msr mi va bene perche io uso spektrum. cosi ... non vale per me
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
04 novembre 10, 02:24 | #25 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
è un modello come tanti con la sua fascia di appassionati, anche sè principianti và rispettata................. poi per chi si sente pilota per un otto fatto con il 450,ci sono le categorie superiori........... personalmente rispetto tutti..................... ci sono persone che hanno la possibilità ed il tempo per dedicarsi a modelli da campo e ci sono persone che hanno poco tempo a disposizione e si divertono in casa e nel giardino....................... sinceramente io in discussioni che non condivido non ci entro proprio.......... almeno che non voglio creare confusione...........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
04 novembre 10, 02:32 | #26 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
leggo il titolo (align trex 100) e in quanto interessato ad un micromodello mi son permesso di entrare e leggere. Poi, deluso dalla Flybar a 45° (mi aspettavo ben altro da Align, qualcosa di simile al Gaui 100) ho semplicemente scritto questo (copio e incollo il mio Quoting) Citazione:
Poi, qualcuno, ha risposto "va bene a tutti".. ma a tutti chi ? e poi "se poi costa di più e va al pari o peggio di un Blade o di un Solo Pro, che importa? è Align..." E qui mi son sentito di replicare, tutto qua, facendo presente il solito discorso che riguarda anche l'MSR. Lungi da me voler creare confusione, anche per il ruolo che ora ricopro. Sperando di aver chiarito, vi lascio alla discussione e Saluto
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
04 novembre 10, 02:48 | #27 (permalink) Top | |
Rappresentante | mà Citazione:
ha fatto una scelta del genere................... bò difficoltà di vendite o stà tentando di entrare anche nel mercato dei neofiti cercando di chiudere il cerchio dei clienti........... aspettiamo di vederlo perlomeno in volo non sappiamo niente............ certamente non è un modello che alletta chi fà qualche otto con il 450.....
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
04 novembre 10, 09:26 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ovvio che dipende dal prezzo, ma non mi aspetto che sia economico. Va bene a tutti quelli che non "ragionano" e comprano solo perché è Align, a priori, intendo Se invece apportasse novità, allora sarebbe un fatto positivo. Cmq sono scelte commerciali ben precise, ad Align non sfugge quanto vendono Walkera, E_flite e Nine Eagles nel settore dei Microbi. Solo che fare un modello ex novo e più avanzato degli altri presuppone una serie di cose specifiche e complesse, mentre fare qualcosa di "uguale" o simile è ben più facile. Potrebbe essere l'inizio di un percorso che come è accaduto per il T-Rex 450 porterà Align a diventare leader anche in questa fascia di elicotteri, che di certo sono quelli che possono entrare nelle case di tutti... Un 450 presupppone ben altro tipo di cliente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 04 novembre 10 alle ore 09:31 | |
04 novembre 10, 19:32 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
Ma align sicuramente che e un marchio noto, poteva fare di meglio di un clone mesr!!!minimo bl mi aspettavo...scusate... e come la ferrari tirasse fuori il clone della Punto,hihihi mi fa ridere sta cosa...pero' il paragone e' lo stesso align l'ho sempre reputata un'azienda che produce cose di un certo calibro non giocattolini,mio umile pensiero...fara' figo averlo solo per il mrchio... |
Bookmarks |
| |